Anna Tatangelo smentisce: “Non sarò al posto di Barbara d’Urso”, la verità

Novità in vista per Anna Tatangelo che sarà uno dei volti nuovi per la domenica di Canale5: la sua precisazione su Barbara d’Urso

Anna tatangelo

Novità in vista per la prossima stagione di Canale5. Ci saranno numerose novità a partire dalla domenica pomeriggio con la divisione in tre parti: prima le soap opera, poi Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e l’appuntamento doppio Verissimo con Silvia Toffanin oltre a quello di sabato. Così Mediaset ha voluto riprogrammare il programma nato negli Anni Novanta con Davide Mengacci circa i matrimoni a partire dai preparativi alla cerimonia fino ad arrivare ai banchetti nuziali. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni la Tatangelo ha svelato tutte le sue sensazioni in vista della prossima stagione: “Un progetto che va via via sviluppandosi. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Sicuramente racconterà anche me stessa”.

Leggi anche –> Barbara d’Urso, Anna Tatangelo al suo posto: “Abbiamo tante idee”

Leggi anche –> Barbara d’Urso, nome per Mediaset: spunta quello di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, tutta la verità su Barbara D’Urso

Successivamente la stessa artista ha rivelato: “A volte si è creata una distanza, come se fossi distaccata e fredda. Io, invece, sono l’opposto. La Carra e la Mina i miei modelli. Sapevano ballare, cantare, presentare, erano complete. Mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta, ma non mi piacciono le polemiche”. Infine, ha svelato che non vuole polemiche: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. I nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”.

Barbara d'urso

Impostazioni privacy