Million Day 20 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 20 luglio.

Million Day

Si cerca il quinto milionario del mese di luglio al Million Day: al gioco come noto basta pochissimo per cambiare la propria vita. Finora infatti siamo a quattro nuovi milionari in un gioco che davvero è molto fortunato e dove per vincere un milione di euro può davvero bastare un investimento da appena un euro. Infatti, bisogna puntare un euro e indovinare una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, parte una nuova bordata

Un’impresa che non appare per niente semplice, come testimoniano le statistiche. Sappiamo infatti benissimo che diventare milionari in questo gioco non è impresa da tutti i giorni e lo testimoniano i numeri. Soltanto una schedina giocata ogni 3,5 milioni di puntate fatte al gioco è infatti vincente e consente di realizzare il sogno milionario che ogni sera attendono in centinaia di migliaia.

Leggi anche –> Paola Caruso, con Dario Socci è finita: ecco il motivo

Million Day 20 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ricordiamo che al gioco non si vince soltanto realizzato il 5 milionario, ma premi minori sono previsti anche in caso si indovinino 2, 3 o 4 numeri esatti. Ricapitoliamo quanto avvenuto finora a luglio. Venerdì 9 luglio il primo vincitore del mese, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Moiano, in provincia di Benevento. Nella giornata di domenica 11 luglio, invece, due vincite milionarie sono state realizzate in Lombardia. Infine, mercoledì 14 luglio, un milione di euro è finito a Cianciana, in provincia di Agrigento.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 41 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 14-19-26-33-34

Impostazioni privacy