Paola Caruso, con Dario Socci è finita: ecco il motivo

La vita privata di Paola Caruso, ex Bonas del programma televisivo Avanti un altro, con Dario Socci è finita, tornata single: ecco il motivo.

(Instagram)

L’ex Bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso, ha reso ufficiale quello che probabilmente molti sospettavano da tempo. Sarebbe infatti finita tra lei e il suo ultimo fidanzato, Dario Socci. A quanto pare, si tratterebbe di una decisione presa di comune accordo, oramai qualche settimana fa, ma che adesso lei ha deciso di rendere pubblica.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti e Marta Delogu: nuove indiscrezioni sul presunto flirt

Attraverso le Stories sul suo profilo Instagram, la bella protagonista della televisione italiana ha vuotato il sacco. “Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più Storie e post con Dario” – sono state le sue parole sui social network – “La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, parte una nuova bordata

L’ex Bonas Paola Caruso è tornata single: c’è l’annuncio ufficiale

Nessun dettaglio su quanto avvenuto da parte della bella showgirl, che nelle scorse ore ha postato alcune foto da Cala Marinella, in provincia di Trapani, una località balneare da sogno dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax. Poco fa, la ragazza è anche tornata sui social, sempre attraverso le Instagram Stories, per pubblicare la foto di una pizza fatta su misura per lei, a forma di cuore. Nessuna dedica di qualche spasimante, ma l’omaggio cordiale della pizzeria dove è ospite.

La storia tra l’ex Bonas di Avanti un altro e Dario Socci è nata dopo un primo incontro a Salerno, dove Paola Caruso aveva un impegno lavorativo. Il pugile campano, soprannominato The Italian Trouble, classe 1988, combatte per la categoria dei pesi welter. In carriera, tra i professionisti, ha disputato 22 incontri, vincendone 13. A novembre scorso, ha conquistato ai punti il titolo italiano FPI. Ha anche ottenuto alcuni riconoscimento a livello internazionale.

Impostazioni privacy