Eros Ramazzotti e Marta Delogu: nuove indiscrezioni sul presunto flirt

Ma Eros Ramazzotti e Marta Delogu stanno davvero insieme: nuove indiscrezioni sul presunto flirt tra il cantante e la giovane.

(Instagram)

Non è bastata la smentita di lei a porre fine alle voci sul presunto flirt tra Eros Ramazzotti e Marta Delogu. L’artista italiano è stato avvistato dal settimanale Chi a Mykonos in vacanza in compagnia della giovane influencer. Con loro ci sono anche i due figli più piccoli del cantante, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli. Ma l’influencer ha subito tenuto a smentire l’illazione sulla loro relazione.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, arriva smentita sul nuovo flirt: Marta Delogu non ci sta

“Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia”, sono state le parole di Marta Delogu, la quale insomma sembra voler mettere a tacere quelle che considera illazioni. Spiega ancora di non riuscire a capacitarsi dei commenti di cattiveria gratuita e del fatto che questi arrivino da donne.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, clamorosa confessione: “Ho detto no a Monica Bellucci”

Cosa c’è tra Eros Ramazzotti e Marta Delogu: ecco che spunta la verità

Eros Ramazzotti

Insomma, i due non starebbero insieme e ci sarebbe solo una forte amicizia, che va ben al di là sia di una presunta relazione che della differenza di età. Il cantante, del resto, è ancora single dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, avvenuto nel 2019. Al contrario, gli sono stati attribuiti diversi flirt, tutti prontamente smentiti e a quanto pare anche questo non corrisponderebbe al vero.

Quello che però emerge è che Dagospia non smentisce in maniera netta quello che sembra l’ennesimo falso scoop sul cantante romano. Infatti, ci mette il carico ed evidenzia: “Al cantante sarebbe stato attribuito un flirt con una ragazza che di certo non passa inosservata data la sua giovane età”. Da parte sua, Ramazzotti esce allo scoperto e si lascia andare a un lungo sfogo, il cui nucleo centrale è: “Tutto quello che leggete sono ca***te, più lontane che vicine”.

Marta Delogu

Impostazioni privacy