Million Day 21 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 21 luglio.

Million Day

Prosegue la caccia al milionario del Million Day: al gioco come noto basta pochissimo per cambiare la propria vita. Siamo fermi a cinque nuovi vincitori nel mese di luglio e si cerca il sesto. Un nuovo milionario a oggi manca esattamente da 3 giorni e vedremo che cosa accadrà stasera, quando alle 19 tornerà l’appuntamento quotidiano con la fortuna. Per vincere, occorre indovinare una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55.

Leggi anche –> Elisabetta morta a 14 anni: travolta dal treno sui binari

La puntata minima è di appena un euro, ma l’impresa non appare per niente semplice, come testimoniano le statistiche. Come noto, infatti, al gioco soltanto una schedina giocata ogni 3,5 milioni di puntate fatte al gioco è infatti vincente e consente di realizzare il sogno milionario che ogni sera attendono in centinaia di migliaia. In ogni caso sono previsti premi di consolazione.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: “Il silenzio è complicità”

Million Day 21 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ricordiamo infatti che al gioco non si vince soltanto realizzato il 5 milionario, ma anche con 2, 3 o 4 numeri esatti, in quest’ultimo caso si vincono mille euro. Ricapitoliamo quanto avvenuto finora a luglio. Venerdì 9 luglio il primo vincitore del mese, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Moiano, in provincia di Benevento. Nella giornata di domenica 11 luglio, invece, due vincite milionarie sono state realizzate in Lombardia. Mercoledì 14 luglio, un milione di euro è finito a Cianciana, in provincia di Agrigento, mentre domenica 18 si è tornati a vincere a Roma.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 42 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 9-16-23-28-55

 

Impostazioni privacy