Temptation, le anticipazioni: Manuela bacia Luciano

Retroscena e anticipazioni di quel che si vedrà nel prossimo appuntamento del reality show delle tentazioni forti

Foto dal web

La quarta puntata di Temptation Island ha regalato ai telespettatori ricche sorprese. Floriana si è liberata di Federico. Il fatto è avvenuto in un falò presso il quale i due si sono confrontati, hanno parlato anche animatamente, poi la svolta. Floriana che sembrava la parte più debole della coppia, ha ribaltato, come spesso succede in questi casi, l’intera situazione. Floriana ha mollato Federico su due piedi, dopo la concitata discussione al falò. A Federico non è bastata la disperazione mostrata alla sua ormai, ex, ragazza. Federico non si è arreso, però, definitivamente d ha chiesto un nuovo falò sperando di rientrare con Floriana. Durante la quinta puntata si saprà se Floriana avrà accettato di incontrarlo al falò per recuperare il rapporto.

Temptation, le anticipazioni

Per quanto riguarda il colpo di scena che sarà, questo riguarda sicuramente Manuela e Stefano. Nella quinta puntata, infatti, Manuela bacerà il single Luciano. A questo punto la loro storia, che ormai stava raggiungendo livelli di negatività importanti, sembra avvero alla fine.

Leggi anche > Carrà, Alessandro Greco ricorda l’esordio e rivela

Manuela è pronta al nuovo amore con Luciano? Per quanto riguarda Jessica e Alessandro, quest’ultimo si sta lanciando con Carlotta. Per ora carezze, sguardi sensuali e balli intriganti. A questo punto Jessica non sta cadendo nella tentazione di reagire. Ha gestito la situazione pensando che il fidanzato voglia farla ingelosire a causa delle avances di Davide, con il quale Jessica sta instaurando un certo feeling.

Leggi anche > Chiara Ferragni, un nuovo colpo forte

A causa di questo rapporto tra Davide e la sua Jessica che Alessandro nella prossima puntata avrà una reazione forte. Alessio e Natasha restano in balia dei tentatori di lei, meno presa di Alessio come sempre.

Temptation Island
Temptation Island Foto screenshot
Impostazioni privacy