Manila Nazzaro, è arrivato il divorzio e lei festeggia

La Miss Italia 1999 si sente finalmente libera e la fine di una relazione significa ora ripartenza totale nella vita di Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro foto da Instagram

È giunto il divorzio per Manila Nazzaro. E non si tratta di una brutta notizia, in questo caso. Perché lei da tempo fa coppia fissa con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, al quale però non ha ancora potuto legarsi in qualità di moglie, visto che risultava ancora sposata con il suo precedente marito.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, che delusione: la collega le ruba il programma

Anche in quel caso il suo compagno era un giocatore visto in passato sui campo di calcio di tutta Italia: si trattava di Francesco Cozza. A quest’ultimo la 43enne Miss Italia nel 1999 è stata sposata dal 2005 al 2017. Questa unione aveva anche portato alla nascita di due figli.

Ma poi sono sopraggiunti dei problemi tali da fare infrangere queste nozze. Da poco più di tre anni poi è nata la storia d’amore di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. Il 50enne ex difensore di Fiorentina e Glasgow Rangers è pugliese come lei. Lui è di Bari e la conduttrice televisiva di Foggia.

Leggi anche –> Beyoncé e Jay Z, in fiamme la loro villa multimilionaria

Manila Nazzaro, il futuro è sempre Amoruso: la tragedia vissuta insieme

Da oggi in poi possono cominciare a pianificare il loro matrimonio, visto che sono arrivati i documenti del divorzio da Cozza. E diventare la compagna di vita di Amoruso è proprio ciò che Manila Nazzaro vorrebbe, perché significherebbe avere quella sicurezza che una prima, lunga storia d’amore ha portato a picco con sé.

Leggi anche –> Michele Merlo, presto una grande novità in sua memoria

I due avrebbero anche dovuto avere un figlio, che però non è mai nato. A novembre del 2020 la donna ha purtroppo subito un aborto spontaneo. Una triste notizia che Manila ha dovuto metabolizzare impiegando mesi e mesi, e tante lacrime versate.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Adesso però è riuscita a voltare pagina. Ed ora il nuovo matrimonio, stavolta quello della sua vita, con Lorenzo Amoruso. E nel frattempo si vocifera anche di una possibile partecipazione della pugliese alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 6, che è nel palinsesto di Canale 5 per il 13 settembre 2021.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy