Elisabetta Gregoraci, che delusione: la collega le ruba il programma

La sua immagine è sempre apprezzatissima ma anche Elisabetta Gregoraci a volte deve fare i conti con qualcosa di poco piacevole.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Foto da Instagram

Dopo tante belle notizie, per Elisabetta Gregoraci arriva il momento di ingoiare anche un boccone amaro. Dopo la ormai consolidata buona esperienza alla conduzione di “Battiti Live”, la 41enne calabrese originaria di Soverato puntava ad ottenere anche un altro programma di Mediaset.

Leggi anche –> Beyoncé e Jay Z, in fiamme la loro villa multimilionaria

Si tratta di “Honolulu”, che rimpiazzerà lo storico “Colorado” riprendendone però molti tratti caratteristici. A cominciare dalla denominazione esotica. Si tratterà infatti di una trasmissione basata su sketch comici in serie.

Ma alla fine non ci sarà lei ad allietarci ogni mercoledì sera a partire dal prossimo autunno. Toccherà invece ad una donna tolta alla Rai. Come riportato da TvBlog, sempre bene informato sulle dinamiche televisive, invece che ad Elisabetta Gregoraci questo format verrà assegnato ad un’altra bellissima che tra l’altro ha anche più esperienza nel campo.

Leggi anche –> Michele Merlo, presto una grande novità in sua memoria

Elisabetta Gregoraci, chi le ha “fatto le scarpe”

Si tratta di Fatima Trotta, che nel suo passato ha tante edizioni di “Made in Sud” vissute nelle vesti di coconduttrice. Proprio lì, nel programma che poi è finito nelle mani di Stefano De Martino, Elisabetta Gregoraci e la Trotta hanno anche lavorato insieme sempre in qualità di presentatrici femminili.

Leggi anche –> Zanardi, la decisione sul camionista che lo travolse0

Lunghissima lì a “Made in Sud” è anche il percorso compiuto dalla ex moglie di Flavio Briatore, visto che dal 2012 al 2019 non ha mai fatto mancare la propria presenza. Per il resto, la Gregoraci continua a mietere successi a mezzo social.

Leggi anche –> Michelle Hunziker perde ancora la testa: accade dopo dieci anni

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il suo profilo personale Instagram continua sempre ad essere molto visto e questo grazie alla capacità di sapere sempre ammaliare i suoi followers con scatti quotidiani. Lei è ogni volta bella in maniera diversa, e poi sempre di classe e mai volgare.

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram
Impostazioni privacy