Dayane Mello, spunta Eros Ramazzotti al suo fianco | FOTO

La bellissima Dayane Mello appare senza alcun preavviso in compagnia del cantante. L’entusiasmo di tutti è alle stelle.

Dayane Mello ed Eros Ramazzotti
Dayane Mello ed Eros Ramazzotti Foto da Instagram

Verrebbe proprio da dire: “Che coppia!”. Infatti Eros Ramazzotti e Dayane Mello stanno proprio bene insieme. I due si fanno ritrarre in uno scatto da dare in pasto ai propri followers su Instagram.

Leggi anche –> Tu si que vales, grande lutto per la trasmissione: “Se n’è andata”

Ma non c’è alcuna bomba di gossip a monte di tutto ciò. Si tratta soltanto di un incontro per scopi commerciali, dal momento che la modella brasiliana ha inaugurato una linea di bellezza tutta sua, che consta di prodotti di cosmetica per uomini e donne allo stesso tempo.

Il cantante si sarebbe affidato proprio a Dayane Mello per preservare il proprio apparire. Ma la cronaca rosa, sui vari giornali e riviste dedicate, riporta dell’altro nei suoi confronti. L’ex marito di Michelle Hunziker e di Marica Pellegrinelli sarebbe andato in vacanza con una bella giovanissima.

Si tratta di una influencer di 22 anni, Marta Delogu. La quale però ha smentito tutto quanto. Ed ora ecco arrivare la fotografia con la Mello, pubblicata apertamente alla luce del sole. Anche un questa circostanza però i paparazzi possono evitare di sorbirsi inutili appostamenti a caccia di ulteriori scoop.

Leggi anche –> Simona Ventura, la prova costume fa sfaceli: “Che voto mi date?” FOTO

Dayane Mello, Ramazzotti al suo fianco fa impazzire tutti

I due si sono incrociati per questa specifica circostanza e non dovrebbe esserci più dell’altro. Anche perché Dayane Mello in questo periodo sembra che si stia vedendo con Andrea Turino. In questo caso si che la stampa scandalistica ha trovato delle prove di loro contatti ravvicinati.

Leggi anche –> Mario Balotelli, le accuse incredibili dell’influencer Martina Ballerini

La bellissima sudamericana e la sua attuale frequentazione sono stati visti a cena e poi in giro insieme, dando proprio l’impressione di essere una coppia. Una coppia assai bene assortita, tra l’altro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La coppia si è concessa anche una vacanza al mare insieme, ed in alcune immagini estrapolate da delle store social, lei siede a cavalcioni su di lui e sta per concedergli un tenero bacio.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy