Tu si que vales, grande lutto per la trasmissione: “Se n’è andata”

Un profondo dolore funesta “Tu si que vales”, dai principali protagonisti ai telespettatori. È morta una figura amatissima del programma.

Lutto a Tu si que vales
Lutto a Tu si que vales Foto da Instagram

In questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni di “Tu si que vales”, programma che tornerà ancora una volta con l’inizio della prossima stagione televisiva. L’introduzione nel palinsesto per l’annata 2021/2022 è previsto anche questa volta con cadenza settimanale.

Leggi anche –> Simona Ventura, la prova costume fa sfaceli: “Che voto mi date?” FOTO

Si comincerà il prossimo 5 settembre, con la presenza dei vari Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Martin Castrogiovanni e Gerry Scotti. Ma purtroppo tutto il cast di “Tu si que vales” ha appreso una tristissima notizia.

È infatti venuta a mancare una figura molto amata del programma di Canale 5. La notizia si è diffusa nelle scorse ore, ed anche sui social network sta dando adito a tante manifestazioni di dolore e di commosso ricordo.

A venire a mancare è Nerina Pieroni, deceduta a 81 anni di età. Lei aveva partecipato a “Tu si que vales” nel 2020, con in particolare una puntata mandata che la vedeva protagonista e che venne mandata in onda nello scorso mese di ottobre.

Leggi anche –> Mario Balotelli, le accuse incredibili dell’influencer Martina Ballerini

Tu si que vales, addio alla nonnina pianista

Lei suonava il pianoforte, e con grande maestria. Nel corso della sua vita non a caso Nerina aveva ricoperto il ruolo di insegnante di musica. Attualmente viveva a Savigliano, in provincia di Cuneo, all’interno di una casa di riposo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E può essere da parziale conforto sapere che il suo trapasso non è stato doloroso. Lei si è spenta in grande serenità. Anche fino a pochi giorni fa poi Nerina si esibiva in giro, dando sfoggio di grandissima abilità al pianoforte.

Leggi anche –> Zaniolo, il romanista diventa papà: la ex Sara Scaperrotta ha partorito

La scelta di andare in una casa di riposo venne presa proprio da Nerina, e si era rivelata ottima. Infatti, sul piano umano, sono nati tantissimi legami importanti. E poi una infermiera l’aveva convinta a mettersi di nuovo a suonare, dopo che per anni la concorrente di “Tu si que vales” aveva deciso di non farlo più.

Foto screenshot
Impostazioni privacy