Zaniolo, il romanista diventa papà: la ex Sara Scaperrotta ha partorito

Per Nicolò Zaniolo arriva un evento che fa svoltare la vita. È venuto al mondo il figlio che la ex fidanzata portava in grembo.

Nicolò Zaniolo è diventato padre
Nicolò Zaniolo è diventato padre Foto da Instagram

È ufficiale la notizia che riguarda la paternità di Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma è diventato padre, dopo che la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, ha portato a compimento la gravidanza annunciata nello scorso mese di dicembre.

Leggi anche –> Claudia Gerini, l’ex Zampaglione si sposa: “Notizia scioccante”

Proprio a distanza di qualche giorno la coppia si separò, ed ognuno era andato per la propria strada. La Scaperrotta incinta ed intenta a portare avanti il percorso che oggi l’ha resa madre, e Zaniolo che nel frattempo è saltato di gossip in gossip.

A lui erano stati attribuiti infatti alcuni flirt, tra i quali quello con la 33enne Madalina Ghenea e poi l’altro, ben più concreto ma interrotto solamente dopo due mesi con la ex tronista ed influencer, Chiara Nasti.

Non si sa attualmente se Zaniolo stia vedendo qualcuna, ma oggi lui ha anteposto la visita in ospedale per assistere alla nascita di suo figlio a qualsiasi altra cosa. Il calciatore ha ottenuto il permesso di lasciare la sessione di allenamento odierna della Roma per raggiungere l’ospedale “San Pietro Fatebenefratelli” della Capitale. Proprio lì è nato il piccolo Tommaso.

Leggi anche –> Manila Nazzaro, è arrivato il divorzio e lei festeggia

Zaniolo, cosa succederà con la sua ex compagna adesso

Proprio lì Sara Scaperrotta ha partorito un maschietto. Il giocatore giallorosso ha assistito alla nascita e questo, almeno per il momento, ha fatto si che venissero messe da parte le polemiche innescate da parte della famiglia di lei nei confronti di Nicolò.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, che delusione: la collega le ruba il programma

La zia della 22enne neomamma, romana e studentessa universitaria, non era stata tenera con il giocatore della Roma nel corso delle scorse settimane. Ed anche Sara stessa, dopo mesi di silenzio, ha accusato l’ex compagno di essere sparito del tutto, bloccandola su WhatsApp e sui social.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lui aveva assicurato, a dicembre, di essere pronto a fare la sua parte e di non fuggire dalle responsabilità. La Scaperrotta intanto ha reso privato il suo profilo personale Instagram.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy