Rita De Chiara, morta tragicamente a 19 anni: il drammatico decesso

Choc per Rita De Chiara, morta tragicamente a 19 anni: il drammatico decesso, l’incidente in cui ha perso la sua vita.

(Facebook)

Un terribile incidente quello avvenuto tra la notte del 25 e il 26 luglio e in cui una ragazza di soli 19 anni, Rita De Chiara, ha perso la vita. La dinamica dello schianto mortale è ancora da chiarire, ma resta il fatto che ci troviamo davanti all’ennesimo fatto di sangue sulle strade italiane. L’auto su cui viaggiava la ragazza, stando alla ricostruzione, ha sbandato ed è finita contro un palo.

Leggi anche –> Gaia Zorzi, lite social con Amanda Knox: “Scrivi solo ca…” FOTO

Il terribile schianto che ha spezzato questa giovane vita si è verificato in piazza Pertini, a Trentola Ducenta, provincia di Caserta. Quattro in tutto le persone all’interno del mezzo che è andato a sbattere, una Y10. Gli altri tre giovani coinvolti, secondo quanto viene ora riferito, hanno riportato solo ferite di poco conto. In queste ore, le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica del terribile accaduto.

Leggi anche –> Mara Venier, calvario senza fine: è di nuovo in ospedale FOTO

La morte di Rita De Chiara: cosa è accaduto nell’incidente stradale

Le ipotesi più probabili rispetto all’incidente che è costato la vita alla povera Rita De Chiara sono quelle di un guasto oppure di una distrazione della persona alla guida del mezzo. Sul luogo della tragedia, dopo quanto accaduto, sono arrivate immediatamente tre ambulanze. Queste hanno soccorso i ragazzi coinvolti nel gravissimo schianto stradale. Passanti e residenti, che hanno assistito al gravissimo schianto, per primi hanno allertato i soccorsi.

Il dramma che si è consumato a Trentola Ducenta ha sconvolto l’intero comune, tant’è che il primo cittadino del paese del casertano nelle scorse ore ha disposto il lutto cittadino per Rita De Chiara. Grande dolore viene espresso anche da una pagina Facebook legata al paese campano, che ha scelto di sospendere la pubblicazione degli aggiornamenti. Sul corpo della ragazza sarà disposta un’autopsia. E sempre sui social un’amica manifesta il suo dolore condividendo la foto della ragazza: “Buon viaggio”, scrive.

Impostazioni privacy