Gaia Zorzi, lite social con Amanda Knox: “Scrivi solo ca…” FOTO

Una Gaia Zorzi più combattiva che mai mette a posto la statunitense, sempre pronta a parlare male del nostro Paese. Parole durissime.

Gaia Zorzi risponde ad Amanda Knox
Gaia Zorzi risponde ad Amanda Knox Foto da Instagram

Polemica enorme con tanto di discussione social tra Gaia Zorzi ed Amanda Knox. Il nome di quest’ultima è tristemente noto per via del delitto in cui morì uccisa Meredith Kercher. La studentessa inglese venne rinvenuta priva di vita con un profondo taglio alla gola a Perugia.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, la rinascita: in vacanza con il nuovo fidanzato

E per quanto successo vennero imputati la stessa Amanda Knox, il suo allora fidanzato Raffaele Sollecito e Rudy Guede, poi riconosciuto come unico colpevole.

Contestualmente la Knox, una volta tornata negli Stati Uniti a Seattle, ha speculato non poco su quanto vissuto, tra libri, conferenze e tante altre manifestazioni nelle quali ha certamente amplificato oltremodo un palese vittimismo.

Su Twitter ora la Knox risponde ad un gioco proposto da un utente. Si tratta di scrivere una storia horror usando solamente 5 parole. “I miei studi in Italia”, risponde Amanda, che si attira ancora una volta le ire di tanti nostri connazionali (e non solo).

Leggi anche –> “Posso fare il chierichetto”, il prete gela la ragazzina: “Non sei maschio”

Gaia Zorzi, come mette a posto la Knox

La replica più feroce arriva proprio da Gaia Zorzi. La sorella di Tommaso, in predicato di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, accusa l’americana di continuare a gettare fango sul nostro Paese ed a speculare di continuo su quella storia.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, questa FOTO del bacio conferma tutto: “Si è fidanzata”

Una vicenda che ha visto una ragazza morire, e di questo aspetto sembra che tante volte proprio Amanda Knox sia la prima a non tenerlo bene a mente.

“Ogni anno twitti le stesse c**zate e provi a fare la simpatica”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Questa è la risposta di Gaia Zorzi, alla quale la Knox replica così:

“Twitto molte cose, spesso parlo della riforma della giustizia criminale, ma noti soltanto le cose che diventano virali”.

Ma la Zorzi non è doma e battibecca per parecchio tempo con Amanda, replicando punto su punto alle risposte della contendente. Fino a quando poi non presenta alla Knox il resoconto di un articolo passato che riportava le sue battute infelici sull’Italia. “Lo fai solo per non essere dimenticata”, chiosa la sorella di Tommaso Zorzi.

Foto dal web

 

Impostazioni privacy