E’ pronta una girandola di bomber che coinvolge anche il portoghese Cristiano Ronaldo. Per la Juventus è la svolta
Il mercato potrebbe improvvisamente partire con un effetto domino che darebbe slancio alla sessione estiva. Al momento è tutto piuttosto fermo, non ci sono grossi movimenti in via di definizione ma soltanto sondaggi e timidi approcci. La pandemia ha fatto emergere tutte le buche di un sistema calcio che non regge più con società mal gestite sotto il profilo contabile con calciatori e agenti sempre più ricchi e padroni. Si attende la prima mossa per far girare un po’ di soldi ma le cifre di mercato del recente passato sono un ulteriore freno. I prezzi dei cartellini vanno ridimensionati rispetto ad una inflazione incredibile che si è avuta negli anni pre-covid. Il punto è che i presidenti che devono vendere non intendono arrendersi a questa evenienza. Il loro riferimento rimane sempre il prezzario pre-pandemia ma non è più così.
In questo scenario potrebbe, tuttavia, scattare un’operazione che darebbe una scossa importante all’intero mercato coinvolgendo anche un’italiana. Si tratta della Juve che ormai è alla resa dei conti con Cristiano Ronaldo. Il l club bianconero vuole liberarsi dall’ingaggio faraonico di 30 milioni di euro netti a stagione. La chiave, o forse la speranza della Juve è l’intervento dello sceicco.
Leggi anche >
Il Psg potrebbe far scattare un giro di punte milionario che darebbe slancio all’intero mercato. Il Real Madrid prendere dai parigini Mbappe, un sogno per Florentino Perez; al suo posto, il Psg prenderebbe Cristiano Ronaldo, girando ai bianconeri Mauro Icardi.
Leggi anche >
Una girandola clamorosa che darebbe alla Juve ampio respiro anche per le altre operazioni. In sospeso a causa della situazione Ronaldo anche i rinnovo di Paulo Dybala.
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…