La Talpa, colpo di scena: tutto incerto, le ipotesi

La Talpa, torna l’incertezza per il 2022. Un nuovo retroscena mette in bilico il futuro del noto programma

Foto di Paola Perego su Instagram
@paolaperego17 [Ig]
Sono alcuni anni che il programma La Talpa è in procinto di riprendere. Telespettatori e semplici appassionati del settore chiedono la ripresa dell’appuntamento televisivo che la prima volta fu condotto da Amanda Lear per essere poi identificato con Paola Perego. Nelle scorse settimane era stato annunciato il ritorno del programma dalle reti Mediaset. Nelle ultime ore, però, è venuto fuori un retroscena che getta nuovamente il programma nell’incertezza. Il giornalista Davide Maggio ha scritto su Instagram rispondendo ai fan: “Io non sono così certo che si farà.” Tutto torna nell’incertezza, quindi, almeno per il 2022. Esiste l’ipotesi di rimandare ancora ai prossimi anni il reality improntato su indagini, sospetti, prove.

La Talpa, programma in bilico

Non solo il programma è caduto nell’incertezza ma anche la conduzione. Pur se andrà in onda nel 2022, infatti, il giornalista non ha dato certezze sulla conduzione di Paola Perego: ““Paola Perego alla conduzione? Spero per lei di si., ha risposto Maggio sempre sui social ad una domanda precisa dei fan. In autunno, però, Paola Perego partirà con un programma insieme a Simona Ventura: Citofonare Rai2. 

Leggi anche > Il programma non va in onda, il motivo

Tuttavia, Maggio ha gettato ombre anche sul futuro di questa situazione scrivendo: “Vedo la coppia Ventura Perego breve.” Tuttavia, alle incertezze sulla Perego è partito subito qualche ipotesi sulla conduzione della eventuale nuova edizione de La Talpa.

Leggi anche > Zona Gialla, quali sono le regole

I papabili, al momento, sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che hanno fatto molto bene al Grande Fratello Vip. Per loro potrebbe esserci questa nuova opportunità sempre in caso di partenza della nuova edizione de La Talpa.

Stefania Orlando al GF
instagram/stefaniaorlando
Impostazioni privacy