Tommaso Paradiso al mare con la fidanzata non resiste: cosa è successo

Tommaso Paradiso, ex leader di Thegiornalisti, è in vacanza in Costiera Amalfitana insieme alla fidanzata ma è stato beccato…

Carolina Sansoni, esperta di comunicazione, marketing e pubblicità
foto: @caro_sansoni [IG]
Tommaso Paradiso, ex leader del gruppo musicale Thegiornalisti, si sta godendo le vacanze in Costiera Amalfitana insieme alla fidanzata Carolina Sansoni. Il cantante, come spesso, accade ai personaggi famosi, ha pensato di essere lontano dai riflettori e si è “rilassato” al mare in presenza della fidanzata. Il giovane artista ha approfittato di uno scoglio e non è riuscito a trattenersi dal fare la pipì. Tuttavia, non poteva sapere che un paparazzo era pronto a immortalarlo per l’ultimo numero del magazine Nuovo. Paradiso ha fatto tutto in presenza della fidanzata che è apparsa imbarazzata e contrariata dall’atto del suo compagno.

Tommaso Paradiso al mare e la scena “piccante”

Una scena che non è piaciuta alla giovane Carolina Sansoni di cui Paradiso ha ultimamente dichiarato: “Tutte le cose migliori mi sono sempre successe d’estate – ha detto Tommaso Paradiso -. Ho trovato la ragazza normale che cercavo. Intendo dire una donna lontana dai riflettori. Per il resto, lei è tutt’altro che normale: ed è bellissima”, ha concluso Tommaso Paradiso. La bella Carolina si è innamorata di lui ascoltando un suo brano, Questa nostra stupida canzone d’amore. Era l’estate 2017 e il tempo sta dando ragione a Carolina.

Leggi anche > Il ritorno di Elisabetta Canalis

Nata a Roma nel 1992, Carolina ha sempre avuto la passione per le relazioni sociali e la capacità di unire le persone e quella di trovare per loro la strada giusta. Forte di questa sua innata propensione, la giovane romana ha fondato Talkin Pills, un contenitore online in cui si trovano informazioni, approfondimenti e annunci di lavoro.

Leggi anche > Michelle Hunziker perde ancora la testa

Un progetto imprenditoriale che Carolina ha letteralmente sposato e che le dà grandi soddisfazioni. Il successo della sua attività è tale che Forbes l’ha inserita nella top 100 degli under 30 più influenti d’Italia.

Impostazioni privacy