Michelle Hunziker perde ancora la testa: accade dopo dieci anni

Michelle Hunziker continua a far parlare di sè anche per quanto riguarda la sua vita privata: il regalo di Tomaso Trussardi dopo dieci anni di unione

HUnziker tv

Ancora un legame d’altri tempi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Nel corso dei mesi la celebre conduttrice di origine svizzera ha sempre esaltato le qualità e labravura del suo cavaliere. Sempre rispettoso e tranquillo: così l’imprenditore bergamasco ha stupito ancora una volta sua moglie con un mazzo di rose rosse. Un regalo per farla sentire al centro del mondo senza un particolare motivo: la coppia è legata ormai da dieci anni.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, tutta la verità a sorpresa: “Proposte in cambio di sesso”

Leggi anche –> L’emozione inaspettata: il suo messaggio

Michelle Hunziker, il messaggio d’amore a Trussardi

Una sorpresa che ha fatto impazzire di gioia la stessa Hunziker, che si sente continuamente corteggiata da suo marito. Così sul suo profilo Instagram gli ha voluto dedicare un messaggio d’amore: “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…. Senza un motivo, semplicemente così. A noi donne brillano gli occhi”. Subito sono arrivate numerosi commenti e like con un pensiero preciso dei followers: “Si vede che ti meriti tutto questo”. I due si sono conosciuti nel 2011 iniziandosi a frequentare dopo che era scattata la scintilla. Nel 2013 è arrivata la loro prima figlia, Sole, mentre le nozze sono state celebrate nel 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo. Infine, nel marzo 2015 Michelle ha dato alla luce la seconda figlia Celeste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

HUnziker tv

Impostazioni privacy