Un posto al sole, la decisione della Rai lascia il pubblico senza parole

Anche quest’anno Un Posto al Sole va i vacanza. La messa in onda della soap partenopea di Rai 3 s’interromperà i primi di agosto

un posto al sole aiello

Gli appassionati della soap partenopea Un posto al sole come goni anno dovranno aspettare la pausa estiva della fortunata serie napoletana in onda su Rai Tre. A breve, infatti, la soap va in vacanza. Gli inquilini di Palazzo Palladini staccheranno la spina e saranno lontani per qualche giorno dai loro telespettatori. Si tratta, però, di poco tempo. L’ultima puntata prima della pausa estiva andrà in onda il 6 agosto, di venerdì, per riprendere poi a fine mese. Sulla ripresa non c’è ancora la data precisa. A darne notizia è stata la social manager della soap, Federica Castaladi, durante la consueta diretta social sulla soap.

Un posto al sole va in vacanza

Intanto si avvicinano anche delle novità, delle sorprese, con personaggi che andranno via e altri che torneranno. Smentito qualche altro colpo di scena nella vita di Filippo. Nessun personaggio o ritorno arriverà nella sua vita. Una new entry, invece, condizionerà la vita di Rossella. Novità anche dal ritorno di Susanna e della madre.

Leggi anche > Balotelli, accuse incredibili

Queste ultime saranno protagoniste delle puntate della ripresa, dopo l’estate. Nessuna anticipazione, invece, per quanto riguarda Silvia e la sua situazione tra Michele e il corteggiatore Giancarlo.

Leggi anche > Ilary Blasi, due anni senza tv: i motivi

Proprio nelle prossime qualcosa potrebbe accadere nell’intreccio sentimentale della proprietaria del Caffè Vulcano. Prossime anche le risoluzioni della vita sentimentale di Speranza, Tra Samuel e il ragazzo che le piace veramente.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy