Ilary Blasi, due anni senza programmi in tv: “La mia decisione, la verità”

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ha sempre cercato di essere protagonista pensando anche al suo lavoro: per due anni senza tv, il motivo

Ilary Blasi

Una vita vissuta sempre a mille. Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ha dovuto pensare sempre alla sua sfera personale essendo la dolce metà di un calciatore simbolo della Roma e quella professionale per essere indipendente. Così ai microfoni del settimanale F ha raccontato tutte le difficoltà dopo il ritiro del capitano giallorosso: “Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri”.

Leggi anche –> Ilary Blasi racconta tutto: “Perché non parlo della Toffanin e dei rapporti con Alessia”

Poi la stessa conduttrice ha aggiunto: “Ci sono stati sensazioni sconosciute, bisognava superare quel momento con calma. Per due anni non ho lavorato lasciando la conduzione del Grande Fratello Vip. Giusto che una coppia superi le difficoltà insieme, questo insegniamo ai nostri figli”. Proprio per questo motivo è stata lontana dal piccolo schermo per diverso tempo prima di rimettersi in gioco senza problemi.

Leggi anche –> Ilary Blasi, duro attacco contro di lei: “Nessun provvedimento per te?”

Ilary Blasi, il ritorno in tv dopo diversi anni

Un cambiamento unico e particolare per Totti. Dopo tanti anni di carriera, i giorni dopo l’addio ufficiale sono stati complicati. Dopo tre anni di conduzione, nel 2018 la stessa Ilary ha detto addio al Grande Fratello Vip. Soltanto successivamente si è resa protagonista con Balalaika, Summer Festival, Eurogames. Il vero e proprio ritorno in tv è stato nel 2021 con l’edizione nuova dell’Isola dei famosi.  Il suo obiettivo, però, è stato sempre quello di tornare in tv per non essere giudicata come ‘la moglie di’: “Anche di poter dire un giorno: sai che c’è, io me ne vado. Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare. E io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo”.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy