Temptation Island: Luciano Punzo ufficializza la storia con Manuela

Un mese dopo Temptation Island: Luciano Punzo ufficializza la storia con Manuela, nata nel corso del reality show.

(screenshot video)

C’è la conferma che Luciano Punzo, il tentatore di Temptation Island, che nel corso delle registrazioni del programma si è avvicinato a Manuela, ha proseguito dopo il programma la conoscenza con la giovane donna. Tra lei e Stefano è finita malissimo, ma la concorrente del reality dei tentatori si è subito rifatta. La coppia stava vivendo delle tensioni che necessitavano di un faccia a faccia per assistere ad un epilogo.

Leggi anche –> Temptation Island, la coppia scoppia tra le polemiche: “Che tristezza”

Però come sapranno i telespettatori della trasmissione è finita malissimo e sono volati gli schiaffi. Infatti, la situazione si è fatta sempre più scottante e alla fine la ragazza ha perso la testa e ha messo le mani addosso a quello che ormai era il suo ex. Nel frattempo, era stata però lei a tradire lui proprio col tentatore Luciano Punzo. In molti pensavano però che non sarebbe andata avanti una volta fuori dal programma.

Leggi anche –> Manuela e Stefano, è caos: schiaffi al falò di confronto VIDEO

Manuela e Stefano a Temptation Island

Così non è stato: i due infatti stanno insieme e questa mattina lui lo ha puntualizzato, postando sul suo profilo Instagram il primo selfie insieme. Luciano Punzo ha anche confermato il fidanzamento: “Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme”.

Luciano Punzo, tentatore del programma televisivo Temptation Island, non è nuovo al mondo dello spettacolo: classe 1994, si è aggiudicato la fascia di Mister Italia 2017, ma soprattutto insieme a Gennaro Lilio ha partecipato a Pechino Express. Già modello per Adalet, il marchio creato da Fabrizio Corona, è stato in passato legato alla ballerina Valeria Iacomino. Ha anche una figlia di nome Eva.

Temptation Island il falò

Impostazioni privacy