Temptation Island, la coppia scoppia tra le polemiche: “Che tristezza”

Finisce la passione e svanisce l’amore: due concorrenti che stavano insieme escono da “Temptation Island” e lo fanno separatamente.

Temptation Island il falò
Temptation Island il falò Foto screenshot

A “Temptation Island” fa discutere quello che è il rapporto tra Jessica Mascheroni ed Alessandro Autera. Un rapporto inquinato da rispettive sensazioni negative reciproche che l’una e l’altro provano verso il rispettivo partner.

Leggi anche –> Un posto al Sole, le anticipazioni della settimana: due aggressioni

L’ingresso della coppia nel reality sarebbe dovuto servire per permettere ad entrambi di riflettere su quelli che sono gli aspetti che non funzionano nel loro amore. Invece lei è sempre più decisa a volerlo mollare per costruire qualcosa di più solido con qualcun altro, non importa quando.

E lui sembra non capire le esigenze della compagna. Solo quando Alessandro ha visto il filmato in cui flirta apertamente con il tentatore Davide ha avuto una scossa. Ed a farne le spese è stato un vaso finito in frantumi per l’ira che ha colto Autera.

Quest’ultimo ha rilanciato colpo su colpo a quanto fatto dal rivale, che ha tentato la donna con dichiarazioni forti ed anche pungenti nei confronti di Alessandro, e con anche un arrivo in Ferrari. Tutte cose che Autera ha saputo prontamente replicare a parole.

Leggi anche –> “Mascherina inutile, virus una influenza: manager no vax positivo muore

Temptation Island, arriva la parola fine: come è successo

Ma lei ha trascorso la notte con Davide, mentre Alessandro non sembra mai avere capito le esigenze della sua compagna. In tutto ciò c’era anche Carlotta, alla quale Alessandro si è dimostrato di certo non insensibile.

Leggi anche –> Rudy Zerbi: “Non ho ancora avuto la conferma per Amici”

Con il risultato che ora questo rapporto tra lui e Jessica è finito, dopo il falò di confronto. E per volontà di entrambi, a quanto pare.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Altre coppie hanno vissuto delle tensioni evidenti. Si tratta di quelle composte da Floriana e Federico e soprattutto da Manuela e Stefano. Anche tra quest’ultimi due sembra proprio che l’amore sia irrimediabilmente svanito.

Foto screenshot
Impostazioni privacy