Michele Merlo, la rabbia del padre: “Mandato via dal pronto soccorso”

Ore terribili per Michele Merlo, cantante che è stato protagonista ad Amici nel 2017: la furia del padre, tutta la verità

Michele Merlo malore

Michele Merlo sta lottando tra la vita e la morte. Il cantante, protagonista ad Amici nell’edizione del 2017, è stato operato d’urgenza a causa dell’emorragia celebrale a causa di una leucemia fulminante. Il padre ha raccontato tutto ciò che è successo qualche ora prima con il giovane artista che si era recato al pronto soccorso di Vergato ai microfoni de “La Repubblica“: “Da solo era andato lì perché aveva da giorni una forte emicrania, dolori al collo e placche in gola, che erano segnali di tutto ciò. Con una semplice visita un medico si sarebbe accorto di tutto ciò”.

Leggi anche –> Michele Merlo, il gesto commovente di Emma Marrone durante il concerto

Michele Merlo, tutta la verità al pronto soccorso

Così lo stesso Michele è stato mandato a casa senza nemmeno un referto medico. Il cantante aveva mandato stizzito un audio alla sua fidanzata come ha svelato il padre dicendo: “Sono arrabbiato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola”.

Leggi anche –> Quali sono le sue condizioni dopo l’emorragia cerebrale

Il padre, poi, ha continuato nel racconto ai microfoni de “La Repubblica”: “A Vergato gli hanno soltanto detto gli antibiotici da prendere. A casa aveva 38,5-39 di febbre. Il suo giorno dopo ha chiamato anche il medico di famiglia a Bassano, che gli ha suggerito di prendere un altro antibiotico senza visitarlo. La terapia iniziale era sbagliata a prescindere”. Un racconto davvero incredibile con il figlio che ora si trova ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna in gravissime condizioni. Anche Emma Marrone, che era diventata la sua coach di Amici, gli ha voluto dedicare un dolce pensiero.

michele merlo rabbia padre

Impostazioni privacy