Terence Hill, addio a Don Matteo: il ruolo della moglie, la verità del figlio

0
486

Novità importanti per quanto riguarda la celebre fiction Rai, Don Matteo, con l’addio dell’attore Terence Hill: ecco svelato il motivo

Terence Hill addio

Per anni è stato protagonista indiscusso con la fiction Rai ‘Don Matteo‘, ma ora l’attore Terence Hill ha voluto dire addio per sempre alla serie di successo.  La notizia è stata confermata anche dal figlio Jess, che ha ribadito ai microfoni del settimanale ‘Di Più’ la volontà di suo padre di trascorrere più tempo con la moglie Lori. Così per quanto riguarda la 13esima stagione, l’attore sarà protagonista fino alla quarta puntata poi il nuovo sacerdote sarà interpretato da Raoul Bova.

Leggi anche –> Don Matteo 13, è rivoluzione: Terence Hill è stato sostituito FOTO

Già da tempo l’attore stava pensando di smettere così come ha svelato suo figlio: “Vuole dedicarsi ad altro per stare più tempo con mamma. Dopo Un passo dal cielo, dirà addio anche a Don Matteo. La serie lo tiene impegnato per tanti mesi ed ora non è più un ragazzino. Farà sicuramente qualcosa di meno lungo”.

Terence Hill, chi è la moglie del celebre attore

Il figlio Jess ha svelato che sarà comunque protagonista in appuntamenti di livello assoluto, ma meno impegnativi. La moglie di Terence Hill si chiama Lori Zwicklbauer con la coppia che è legata sentimentalmente dagli anni Sessanta visto che si sono conosciuti  sul set del film Dio perdona… io no! del 1967. Americana di origini tedesche, è stata protagonista di quella pellicola come segretaria di produzione. Subito i due si sono sposati nello stesso anno con la nascita del primogenito Jess. Infine, nel 1974 hanno anche adottato un bambino, Ross, morto nel 1990 a causa di un incidente stradale. Un legame indissolubile che non smetterà mai di terminare.

Terence Hill addio