Don Matteo 13, è rivoluzione: Terence Hill è stato sostituito FOTO

Un avvicendamento che già sta facendo discutere, se fosse confermato, vedrà Terence Hill lasciare il posto in “Don Matteo 13” ad un altro attore.

Terence Hill in Don Matteo
Terence Hill in Don Matteo Foto dal web

In “Don Matteo 13” ci sarà un enorme cambiamento. Secondo quanto riferito da Tv Blog, non vedremo più Terence Hill all’interno della amatissima fiction trasmessa dalla Rai.

Leggi anche –> Martina Di Tommaso, morta a soli 31 anni la regista pugliese

Il “prete investigatore” capace di risolvere tanti casi verrà rimpiazzato da un altro amatissimo attore del panorama cinematografico italiano. La notizia viene data per certa e questo passaggio di testimone dovrebbe avvenire a stagione in corso.

Viene anche specificato in quale puntata tutto ciò dovrebbe avere luogo. Si parla dell’episodio numero 4. Questo però non peserà sul nome della serie tv, che comincerà come “Don Matteo 13” e che così continuerà a chiamarsi.

C’è grande curiosità nel constatare se questa indiscrezione possa risultare vera o meno. Ad ogni modo c’è anche in nome di colui che permetterà a Terence Hill di uscire di scena a distanza di così tanti anni.

Leggi anche –> Carla Fracci, addio alla grande étoile: aveva 84 anni

Don Matteo 13, chi prenderà il posto di Terence Hill

E si tratta di un nome di primissimo piano e di tutto rispetto. Ad indossare la tunica dovrebbe essere nientemeno che Raoul Bova. L’attore romano viene dall’ottimo successo di critica e di pubblico ottenuta con “Buongiorno mamma”, serie televisiva ambientata sul lago di Bracciano e trasmessa da Canale 5.

Leggi anche –> Caterina Balivo, il bikini che fa cadere la mascella: corpo perfetto FOTO

Sia quest’ultima che “Don Matteo” sono prodotte dalla società Lux Vide. Ci sarà poi un ritorno molto gradito e del quale già si aveva notizia. Pure Flavio Insinna infatti ricomparirà all’interno della fiction Rai, nelle vesti del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi.

Ma con lui non ci sarà Milena Miconi, il cui personaggio – SPOILER – verrà fatto morire e se ne farà cenno di ciò. Non è la prima volta che Terence Hill verrebbe sostituito all’interno di una produzione della quale è protagonista.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La cosa ha già avuto luogo qualche anno fa con “Un Passo dal cielo”, dove il nuovo protagonista è diventato Daniele Liotti, che ha dato modo di riposare all’attore classe 1939, ancora oggi famoso pure per i tanti film di azione e comici realizzati con Bud Spencer tra anni ‘7’ e ’80.

Foto dal web
Impostazioni privacy