Elisabetta Gregoraci, la FOTO con Briatore che fa insospettire

La sempre bellissima Elisabetta Gregoraci si fa vedere assieme all’ex marito Flavio Briatore. E c’è un dettaglio che infiamma gli animi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Foto da Instagram

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore proprio non ce la raccontano giusta. Lei e lui sono separati ormai da diverso tempo. Era il 23 dicembre 2017 quando la coppia formalizzò la fine del matrimonio durato per 9 anni e che aveva portato in dote il piccolo Nathan Falco, nato a marzo del 2010.

Leggi anche –> Migliorare il sonno: qual è la posizione corretta per dormire?

Ma nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti da questa separazione, in molti sono convinti che Elisabetta Gregoraci sia ancora in qualche modo legata in maniera fin troppo stretta al suo ex marito.

E non a caso ai più lei è parsa eccessivamente vincolata e stranamente non disposta a cedere alle avances di Pierpaolo Pretelli, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5. Difatti tra loro due è finito tutto in una bolla di sapone.

Leggi anche –> Crisi con Marco Bocci: Laura Chiatti ha le idee molto chiare

Elisabetta Gregoraci, perché il gossip prende quota

Ed ora la Gregoraci si fa vedere di nuovo accanto a Briatore. Nonostante lei in particolare abbia più volte smentito che tornerà assieme a Flavio, nelle scorse ore qualcosa sta facendo cambiare idea a parecchi ammiratori di entrambi.

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10eLotto Simbolotto 31 luglio 2021: diretta vincite

Difatti ecco la 41enne showgirl originaria di Soverato, in Calabria, mostrarsi sorridente accanto a Briatore su uno yacht al largo di Capri. I rapporti tra i due sono sempre rimasti buoni, anche se ora davvero tanti sembrano convinti di un loro ritorno di fiamma insieme.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sull’Isola che si staglia nel Golfo di Napoli si è svolto un evento benefico che ha visto la partecipazione di entrambi. E c’è chi sostiene che siano rimasti sempre l’uno al fianco dell’altra, tra l’altro presentandosi mano nella mano.

Se è vero che due indizi fanno una prova…certo è che la cronaca rosa è scatenata ora sui due vip.

La Gregoraci e Briatore Foto da Instagram
Impostazioni privacy