Crisi con Marco Bocci: Laura Chiatti ha le idee molto chiare

Da settimane si parla di una presunta crisi con Marco Bocci: ma l’attrice Laura Chiatti ha le idee molto chiare.

(Instagram)

Può un post su Instagram, che non cita le voci circolate in queste ore, metterle a tacere? Si che può, se a prendere questa saggia decisione di non commentare il gossip è l’attrice Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci e mamma dei due figli piccoli della coppia, Pablo ed Enea. Nelle scorse ore, dopo giorni in cui le voci di una presunta crisi di coppia si sono acuite, era arrivato un presunto scoop.

Leggi anche –> Laura Chiatti, con Marco Bocci crisi totale: “Non vivono più insieme”

Il settimanale “Nuovo” in particolare riporta alcuni dettagli non ancora noti su quella che appunto sarebbe la crisi di coppia tra i due. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, addirittura Marco Bocci non vivrebbe più nell’abitazione della coppia a Perugia, ma avrebbe lasciato casa da qualche tempo. A riferirlo al giornale sarebbe stata una amica dell’attrice.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo innamorata, lei rivela: “Ve lo dico chi amo”

Il selfie di Laura Chiatti chiarisce sulla presunta crisi con Marco Bocci

La donna parla di una crisi che andrebbe avanti da diverso tempo, con molte problematiche e alla fine lui avrebbe deciso di andare via di casa. Una situazione che ormai va avanti da tre mesi, afferma con certezza la ‘gola profonda’ riguardo al rapporto di coppia che starebbe sprofondando. I due insomma non vivrebbero più insieme e siamo di fronte al finale triste con tanto di citazione del tipo “C’eravamo tanto amati”. Peccato però che questa versione dei fatti venga smentita da Laura Chiatti con una sola foto.

La 39enne attrice umbra, infatti, ha postato un selfie dal bagno di casa con addosso una canotta da basket. Che sarebbe un regalo, peraltro secondo quanto scrive lei “azzeccato”, proprio del suo uomo, Marco Bocci. Non appena la foto viene pubblicata, Michela Quattrociocche risponde con dei cuori che ribadiscono il concetto che la coppia non è assolutamente scoppiata. Lui non commenta, ma a commentare sul profilo Instagram di lei ci sono tanti follower che sono certi che le voci di crisi siano infondate.

Laura Chiatti

Impostazioni privacy