Barbara D’Urso in splendida compagnia nella sua piscina

Barbara D’Urso in splendida compagnia nella sua piscina. Con lei la sua amica più fedele che la difende dalle malelingue che non mancano mai

Screenshot Barbara D'Urso e Berta
Screenshot Barbara D’Urso e Berta

Relax, sole, mare. E in mancanza del mare va bene anche una bella piscina dove rinfrescare il corpo e la mente. Barbara D’Urso le sue vacanze se le sta godendo giorno per giorno, ora per ora, attimo per attimo. Settembre non è poi così lontano, quando si ricomincerà a combattere davanti ad una telecamera a colpi di ascolti con amiche – rivali o soltanto rivali.

Ti potrebbe interessare>>> Barbara D’Urso su Instagram: E alle 14 sei arrivato tu

Ha voglia di rilassarsi e quando si ha voglia di rilassarsi nulla è meglio che trascorrere un pò di tempo con le gli amici più cari. Che poi tali amici abbiano due o quattro zampe, poco importa. La cosa essenziale è che ti diano gioia e serenità, trasmettendoti il loro piacere a stare insieme a te. Sul suo profilo Instagram la conduttrice napoletana ci ha voluto far sapere con chi ha piacevolmente trascorso qualche ora in piscina.

Barbara D’Urso in piscina 

Foto da Instagram

Non si tratta di qualche bel tenebroso che ha fatto visita alla conduttrice, ma di una sua carissima amica, probabilmente la più cara, sicuramente la più fedele. Colei che Barbara D’Urso abbraccia con grande affetto è la sua cagnolina, per modo di dire, di nome Berta. I commenti al suo post si sono succeduti fluenti sulla pagina della conduttrice. Tanti coloro che hanno fatto i complimenti a lei e a Berta.

In tanti hanno rivolto sinceri complimenti alla conduttrice per la sua pelle levigata ed il suo bellissimo volto senza nemmeno una ruga, cosa che ha fatto sorgere il sospetto in più di qualche commmentatore che, sotto sotto, in quel bel primo piano, vi sia stato l’intervento diretto di qualche filtro o effetto proveniente da Photoshop. “Ambasciator non porta pena”, si riportano soltanto alcuni dei commenti alla foto della D’Urso.

Sicuramente, in risposta a queste voci provocatorie, la bella conduttrice napoletana risponderà con le parole che Virgilio rivolge a Dante, parlando degli “ignavi”, nella Divina Commedia: “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”, diventato, con il tempo: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Impostazioni privacy