Barbara D’Urso su Instagram: “E alle 14 sei arrivato tu…”

In occasione del compleanno del primogenito, Barbara D’Urso ha postato una storia su Instagram che è una dichiarazione d’amore: “E alle 14 sei arrivato tu..”

(Screen Instragram)

Dolcissima e tenerissima storia postata su Instagram da Barbara D’Urso che, mentre si rilassa al mare per ritemprarsi dalle fatiche di una stressante stagione televisiva, appena andata in archivio, che l’ha vista praticamente in onda tutti i giorni e in vista di quella che partirà a settembre che si preannuncia altrettanto impegnativa, si abbandona a una vera e propria dichiarazione d’amore per il primogenito in occasione del compleanno di quest’ultimo:

E alle 14 in punto sei arrivato TU, il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale (che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo)…..E continui a rendermi felice.. anche a migliaia di chilometri di distanza.. E a rendermi orgogliosa.. tanto orgogliosa. Io TU ed Emanuele.. insieme.. sempre.. e indivisibili. TI AMO, Mamma“. 

Barbara D’Urso su Instagram: “E alle 14 sei arrivato tu…”. Condurrà solo “Pomeriggio Cinque”

Barbara D’Urso si rifugia nell’amore per i figli, Giammauro ed Emanuele, nati dalla relazione, durata dal 1982 al 1993, con il produttore cinematografico Mauro Berardi, per assorbire il colpo ricevuto in ambito professionale: infatti ha perso la conduzione di “Domenica Live”, l’intrattenimento diurno di Canale 5 del giorno di festa, e “Live – Non è la D’Urso”, quello della domenica sera. Inoltre, i vertici di Mediaset  hanno deciso di apportare dei profondi cambiamenti all’unico dei suoi programmi che è stato confermato: “Pomeriggio Cinque“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Estate in diretta, clamorosa gaffe in studio: Roberta Capua fa finta di niente

Dati auditel alla mano quasi tutti i giorni “Pomeriggio Cinque” è stato sconfitto dal principale competitor,La vita in diretta”, condotta da Alberto Matano. Situazione che ha costretto Mediaset ad apportare delle modifiche: niente più gossip e partecipazione dei Vip e la cronaca rosa sarà messa da parte per dare più spazio all’attualità e alla cronaca nera con inviati sul posto. Insomma, un corposo restyling per rendere il format più competitivo rendendolo simile a quello de “La vita in diretta”. Un cambio di rotta anche per andare incontro a chi ha spesso criticato la trasmissione per i contenuti troppo trash.

Impostazioni privacy