Gigi D’Alessio, gli amici svelano il nome e il sesso del quinto figlio

Il gossip dell’estate italiana 2021 è la quinta paternità di Gigi D’Alessio: gli amici hanno spifferato il sesso e il nome del nascituro

(Screen video)

L’estate 2021 dei vip nostrani è all’insegna del baby boom. Dopo la nascita di Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez, poco meno di un mese fa, la cicogna è in volo verso la casa di Gigi D’Alessio. L’artista partenopeo è in attesa del quinto figlio dalla nuova fidanzata, la studentessa Denise Esposito, di 26 anni più giovane. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non avrò un euro mai miei concerti”: scontro tra Morgan e Jessica Mazzoli

Ora la rivista “Diva e Donna” rivela altri interessanti dettagli di questa gravidanza: Gigi D’Alessio sarebbe in attesa di un maschietto che dovrebbe nascere tra ottobre e novembre e che, secondo quanto confidato dai prossimi genitori ai loro amici, si dovrebbe chiamare Francesco. Ricordiamo che il coach di “The Voice Senior” è già padre di 4 figli: tre, Claudio (1986), Ilaria (1992), Luca (2003), avuti dall’ex moglie Carmela Barbato mentre il quarto, Andrea (2010), è il frutto della sua lunga love story con Anna Tatangelo. Inoltre Gigi è nonno di Noemi e Sophie, figlie del primogenito Claudio.

Gigi D’Alessio, svelano il nome e il sesso del quinto figlio. Chi è Denise Esposito

Chi non avrebbe preso particolarmente bene la nuova paternità di Gigi D’Alessio è la sua ultima compagna, Anna Tatangelo, irritata anche per il fatto di aver appreso la lieta novella casualmente: infatti, dopo 12 anni insieme, i due artisti non sono rimasti in buoni rapporti anche se cercano di andare d’accordo per il bene del piccolo Andrea. Ma chi è la donna che renderà Gigi D’Alessio padre per la quinta volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Massimiliano Rosolino al settimo cielo: “E’ stato straordinario”

Denise Esposito, 28 anni, nata a Napoli, bionda, occhi celesti, labbra turgide, nasino alla francese, fisico mozzafiato, studentessa di Giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato, è sempre stata una grande fan di Gigi D’Alessio. La scintilla tra i due è scoccata, non a caso, durante uno spettacolo di Gigi a Capri nell’estate del 2020. Denise ha alle spalle una famiglia solida, suo imprescindibile punto di riferimento: il padre, Salvatore, è un generale di Brigata e ha un fratello, più grande di tre anni, al quale è molto legata.

 

Impostazioni privacy