“Non avrò un euro mai miei concerti”: scontro tra Morgan e Jessica Mazzoli

Non sotterrano l’ascia di guerra Morgan e la ex compagna Jessica Mazzoli. L’ex leader dei Bluvertigo: “Non avrò un euro dai miei concerti”

(Screen video)

C’eravamo tanto amati: continua la guerra mediatica tra Morgan e Jessica Mazzoli. Neppure una figlia in comune riesce a far riappacificare i due ex che si sono conosciuti e innamorati grazie al talent show “X Factor”, il primo nelle vesti di giudice e la seconda in quelle di concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci a Capri sfoggia un fisico da urlo: tutti impazziti

Di recente Morgan – vero nome Marco Castoldi – ha condiviso un lungo sfogo su Instagram contro l’ex compagna: “Non potrò avere un euro da nessuno dei concerti che avrei dovuto fare questa estate. Tutto pignorato alla fonte, grazie Jessica! Ora capiamo bene se è più utile che io faccia la rivoluzione o se vincono definitivamente le bestie di Satana”.  Parole forti che hanno scatenato la piccata reazione, affidata a un post su Instagram, di Jessica Mazzoli: “Abominevole da parte sua essere chiamata pubblicamente e non in questo modo! Incitando 200 mila persone contro la mia figura di donna ma soprattutto di madre di una bambina che sto crescendo completamente da sola”.

E’ scontro tra Morgan e Jessica Mazzoli, prossima concorrente del “Grande Fratello Vip”

Sono, dunque, ai ferri corti Morgan e la ex compagna Jessica Mazzoli che si è anche lamentata del fatto che, contagiata dal Covid e in isolamento a casa, di non aver ricevuto neppure una telefonata o un messaggio da parte dell’ex leader dei Bluvertigo che, tra l’altro, ha tagliato tutti i ponti con la figlia Lara che vive, insieme alla madre, in Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Olivia forte come la verità, chi è l’attrice Laëtitia Milot: età, foto, carriera

Inoltre, Jessica Mazzoli ha ribadito che la relazione con Morgan ha penalizzato tantissimo la sua carriera artistica: infatti è oggi più famosa per le sue tormentate vicende personali che professionali. Tuttavia, Jessica spera di rilanciare la propria carriera musicale sfruttando come trampolino la partecipazione al “Grande Fratello Vip” di Alfonso Signorini, la sua seconda volta all’interno della Casa più spiata d’Italia dopo che è stata costretta ad abbandonare l’edizione condotta da Barbara d’Urso per un problema d’appendicite.

 

Impostazioni privacy