Can Yaman e Francesca Chillemi insieme, cosa succede tra loro

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme, ma soltanto per fiction. I nuovi progetti dell’attore turco costringono al rinvio al prossimo anno dell’atteso “Sandokan”

Screenshot Can Yaman
Screenshot Can Yaman

“Sandokan” dovrà attendere il 2022. In tanti attendevano Can Yaman nei panni dell’intrepido eroe salgariano, ma per il momento vi sono altre priorità. Così ha deciso la produzione. L’attore turco sarà impegnato infatti in un nuovo progetto televisivo che ha per titolo “Viola Come il Mare“, dove, accanto a sé avrà Francesca Chillemi, fresca del successo conseguito su Rai 1 con la serie “Che Dio ci aiuti“.

Trattasi di un “light crime” le cui riprese inizieranno alla fine di settembre ed avranno, come luoghi dell’azione, Roma e Palermo. Can Yaman è uno dei personaggi televisivi del momento. Mr Wrong ha sempre un grande seguito di pubblico e pertanto i produttori se lo contendono quasi quanto le donne che lo ammirano davanti alla tv. Per quanto riguarda il gossip, poi, la sua storia con la conduttrice televisiva Diletta Leotta, non fa altro che portare altro fieno nella cascina della popolarità dell’attore turco.

Il rinvio di “Sandokan”

Can Yaman e Luca Argentero
Can Yaman e Luca Argentero Foto dal web

Il rinvio al prossimo anno della produzione che intendeva riportare sullo schermo la Tigre di Mompracem, ovvero Sandokan, non farà molto piacere ad un altro volto assai noto del piccolo schermo: Luca Argentero, protagonista de “Il medico di Doc-Nelle tue Mani”, altro grande successo televisivo. L’attore italiano infatti avrebbe dovuto condividere la scena con Can Yaman nella fiction avventurosa: Can Yaman nel ruolo di Sandokan e Luca Argentero in quello di Yanez, il fedele amico della Tigre della Malesia.

Ti potrebbe interessare>>> Alessio Boni è Walter Bonatti Interpreto un uomo difficile

Esattamente sull’amicizia tra i due attori, o meglio, sulla sua assoluta assenza, si è molto discusso in queste settimane. Probabilmente il rinvio del progetto salgariano dovuto ai nuovi impegni dell’attore turco non agevoleranno il ritorno a normali rapporti tra i due attori. Can Yaman e Francesca Chillemi insieme dunque, ma solo per la televisione, Diletta Leotta può stare tranquilla. Forse.

Impostazioni privacy