Belen rivela i problemi in gravidanza: la reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha svelato le difficoltà della gravidanza e, a sorpresa, è arrivata la reazione del suo ex Stefano De Martino.

Belen Rodriguez si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi, parlando della nascita della sua seconda figlia Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Secondo l’argentina avere un bebè a 36 anni “non è una passeggiata“.

LEGGI ANCHE -> Belen, è già diventata virale la prima foto in “tre”

Quando Belen Rodriguez diede alla luce il figlio Santiago 9 anni fa, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, la gravidanza fu più semplice, in quanto aveva più energie. Con Luna Marì, invece, “ho sentito tutta la fatica“, ha detto la showgirl. Belen ha raccontato di aver sofferto di nausee fino al quinto mese e si essersi sentita senza forze ed anemica. Il suo compagno Antonino Spinalbese è stato molto paziente ed ha saputo supportarla nelle difficoltà della gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, solo un momento di pausa o deve mostrarci qualcosa?

Belen Rodriguez, la reazione di Stefano alla sua gravidanza

Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo, è molto dolce. Ho dovuto ri-corteggiarla“, ha raccontato Antonino Spinalbese, più giovane di Belen Rodriguez di ben 11 anni. La showgirl argentina ha messo in pausa il lavoro durante tutta la sua gravidanza, ma appena è nata la piccola Luna Marì, è tornata a registrare le puntate di “Tu Si Que Vales“.

Per quanto riguarda i suoi vecchi amori, Belen ha rivelato che sono stati molto di supporto e le hanno fatto gli auguri privatamente. Stefano De Martino, in particolare, nonostante la rottura turbolenta sembra essere rimasto contento della notizia della sua dolce attesa. La showgirl ha rivelato inoltre di essere sicura che sua sorella Cecilia diventerà presto “una mamma spettacolare“. Per quanto riguarda il fratello Jeremias, invece, ha detto che “è un’altra persona” da quando è innamorato di Deborah Togni.

Impostazioni privacy