Belen Rodriguez, solo un momento di pausa o deve mostrarci qualcosa?

Belen Rodriguez, solo un momento di pausa o deve mostrarci qualcosa? Le foto mostrano le mani in bella posa dove compare un anello sospetto

Screenshot Belen Rodriguez
Screenshot Belen Rodriguez

Per la regina della gossip estivo abbiamo auspicato tutti un periodo di meritato riposo. L’ansia accumulata nell’attesa della nascita della sua secondogenita, Luna Marì, poi, dopo soltanto una settimana dal parto, ecco riprendere il lavoro quando forse le forze non erano completamente ritornate. Il dovere imponeva la ripresa dell’attività a tempi di record ed il mondo dello spettacolo non si ferma dinanzi a niente e a nessuno.

Ti potrebbe interessare>>> Belen, “parto difficile”: l’indiscrezione su quanto accaduto

Belen Rodriguez ha postato alcune immagini sul suo profilo Instagram che la ritraggono appoggiata ad un muro con gli occhi chiusi. Forse una breve pausa, magari approfittando del riposino di Luna Marì o un momento di riflessione su un periodo talmente pieno, vissuto intensamente che però non si sta godendo come dovrebbe e vorrebbe? Quello che salta agli occhi, vedendo questi scatti, è la messa in primo piano delle mani.

Ma vuoi vedere che Belen ha voglia di mostrarci qualcosa? Si vede un bellissimo anello in primo piano, cosa vorrà significare? Non sarà mica un regalo di Antonino, che dopo essere diventato papà, vorrebbe portare la modella argentina all’altare e farla diventare così la Signora Spinalbese? Tante domande e quante risposte rimangono in sospeso nell’agostana curiosità di tanti ammiratori.

Belen Rodriguez e gli altri commenti

Qualcuno, però, sorvolando sull’anello, mette in evidenza qualcos’altro che risulta evidente da questi scatti. Una Belen magrissima, alla quale un’ammiratrice incantata chiede quale dieta segua per rimanere sempre così in forma, mentre un’altra, più allarmata, sottolinea come si stia trasformando negativamente dato che il suo corpo prende sempre più le sembianze di uno scheletro.

Ti potrebbe interessare>>> Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: parole di fuoco su Belen

I social sono così. C’è chi ti ammira incondizionatamente, chi consiglia amichevolmente, chi critica a prescindere e chi ironizza o si lancia in battute più o meno spiritose. L’essere vip comporta tanti di quei privilegi, che anche qualche commento negativo può essere accettato tranquillamente. Noi, intanto, rimaniamo in trepidante attesa per conoscere il reale significato di quell’anello messo in così bella mostra.

Impostazioni privacy