Bugo, ancora una pazzia: lancia il microfono e ferma il concerto di Ascoli

Ancora protagonista di un episodio controverso: l’artista italiano Bugo si è lasciato andare gettando il microfono, il motivo

Bugo

Ancora un episodio incredibile per il cantautore italiano Bugo. Durante la Notte Bianca di Ascoli Piceno, mentre si stava esibendo con il brano Sincero lo stesso artista ha lanciato a terra l’asta con il microfono fermando improvvisamente il concerto. Una disavventura simile a quella vissuta proprio sul palco del Festival di Sanremo con Morgan. La sua rabbia è arrivata quando ha visto tutto il pubblico in parte seduto per i possessori di Green Pass, e in parte fuori alle transenne: “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”, la sua rabbia con la sua band che ha continuato a suonare.

Leggi anche –> Bugo, la richiesta di risarcimento a Morgan dopo la lite a Sanremo 2020

Leggi anche –> Bugo a Sanremo, lo sfogo di Morgan

Bugo, tutta la sua rabbia: lo scatto su Instagram

Successivamente un addetto ha cercato di ridargli subito il microfono per andare avanti con il concerto. Bugo l’avrebbe rifiutato e, secondo le testimonianze delle persone sui social, lo stesso artista italiano sarebbe sceso a salutare e ad abbracciare il pubblico anche oltre l’area con transenne scatenando numerose polemiche a causa del distanziamento per il Covid. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto ironizzando sull’accaduto: “È stato un onore suonare ad Ascoli per la notte bianca! Il pubblico, anche e soprattutto fuori dalle transenne, è stato fantastico e gasatissimo! Nella foto il momento in cui mi preparavo per l’arresto invece volevano una foto con me e io con loro!”.

Bugo

Impostazioni privacy