Bugo, la richiesta di risarcimento a Morgan dopo la lite a Sanremo 2020

La lite tra Morgan e Bugo sul palco di Sanremo2020 ha fatto il giro del mondo con i filmati sui social: ora la richiesta di risarcimento

morgan bugo lite

Una nuova possibile svolta per Bugo e Morgan dopo la lite avvenuta sul palco di Sanremo 2020. Così ai microfoni della rivista Rolling Stones Italia i legali di Marco Castoldi, in arte Morgan, hanno svelato che i fatti saranno giudicati dal Tribunale di Milano. La richiesta di risarcimento di Bugo ammonta a circa 240mila euro. Dopo la prima udienza di mercoledì 26 maggio, il cantante ed artista italiano è stato citato per due motivi sia per aver cambiato il testo durante l’esibizione e sia aver diffuso il brano in varie versioni sui social. Al momento i giudici ha accolto la richiesta degli avvocati di Morgan di formulare la memoria difensiva con l’udienza che è stata sposata al 10 giugno.

Leggi anche –> Morgan, il gesto osceno in diretta tv: Enrico Papi senza parole

Leggi anche –> Emma Marrone, il gesto incredibile in occasione del compleanno

Bugo, la lite con Morgan a Sanremo 2020

La lite tra Bugo e Morgan è stata uno degli eventi più popolari di Sanremo. Mentre Morgan era sul palco a cantare il brano “Sincero” cambiando anche le parole del testo, improvvisamente arrivò l’uscita di scena di Bugo. Così lo stesso cantante italiano è arrivato fino in tribunale chiedendo un risarcimento per diversi motivi a tutti  ormai noti.

Morgan Bugo Sanremo

Impostazioni privacy