Vacanze, nuovi voli a 12 euro per Ryanair: le mete

Ryanair lancia la nuova offerta lampo di fine estate. Si tratta di tantissimi voli a partire da 12,99 euro

FOTO Getty Images

E’ tempo di viaggi e vacanze e la compagnia low cost irlandese Ryanair ha lanciato una nuova offerta di fine estate. Si tratta della possibilità d acquistare tantissimi voli a partire da 12,99 euro. I viaggiatori che vogliono concedersi una fuga di fine estate, possono
 approfittare di queste convenienti tariffe e viaggiare nei mesi di 
settembre e ottobre. I posti a disposizione sono numerosi.

Viaggi low cost, le mete

Tra le mete selezionate, ci sono luoghi molto interessanti e attraenti per i viaggiatori, come Malaga, Barcellona, Amsterdam, Lisbona,
 Copenaghen, Varsavia e Ibiza. Ci sono anche mete italiane come Roma, Torino, Trieste, Bari e Catania. Le offerte sono perfette per un concedersi brevi viaggi lontano dalla routine quotidiana.

Leggi anche > Cashback, la novità: esultano bar e ristoranti

Ryanair è la compagnia Low Cost con sede a di Dublino, tra le principali a proporre voli molto economici. È importante essere al corrente del fatto che con Ryanair è possibile portare gratuitamente a bordo un solo bagaglio a mano, con un peso massimo di 10 kg e dimensioni massime di 55x40x 20 cm. Da qualche anno è stata introdotto la possibilità di portare con sé un secondo bagaglio, di dimensioni molto ridotte: 35 x 20 x 20 cm.

Leggi anche > Arriva il bonus terme, 200 euro per tutti

Chiaramente è sempre possibile superare questi pesi e queste misure con un supplemento sul costo del volo. Per questo è bene assicurarsi in anticipo delle misure della propria valigia. Prima di partire è consigliabile consultare le informazioni direttamente dal sito ufficiale.

Impostazioni privacy