Charlene di Monaco, lite furiosa con il marito Alberto prima del dramma

La principessa Charlene di Monaco sembrerebbe aver litigato con il marito Alberto in maniera furiosa prima di fuggire dal principato e andare incontro ai tanti problemi di salute.

Secondo le indiscrezioni giunte nelle ultime ore, Charlene di Monaco avrebbe avuto una furiosa lite con il marito Alberto poco prima di partire alla volta del Sudafrica, fuggendo dal principato. Inoltre, le condizioni di salute della principessa preoccupano molto chi le è vicino.

LEGGI ANCHE -> Diana Spencer, 60 anni dalla nascita: l’ultima rivelazione sulla principessa

La principessa Charlene di Monaco si è recata nel suo Paese d’origine ufficialmente per sostenere la campagna di salvaguardia dei rinoceronti, ma nel giro di poche ore dal suo arrivo in Sudafrica ha contratto un’infezione grave ed è stata operata d’urgenza per ben tre volte. Il marito Alberto di Monaco ha rassicurato l’opinione generale sulle condizioni di salute della moglie, sostenendo che: “L’intervento è andato bene, la principessa riposa adesso mentre (con i bambini) pensiamo a lei con tanta tenerezza“.

LEGGI ANCHE -> Principessa Sissi, la vera storia di Elisabetta: chi era l’Imperatrice d’Austria 

Charlene di Monaco, la fuga dal principato: cos’è successo con Alberto

Nonostante le rassicurazioni di Alberto di Monaco, che si appresta a raggiungere con i figli Jacques e Gabriella la moglie in Sudafrica, in molti si chiedono se il viaggio della principessa non sia stata una “fuga” dal principato di Monaco. Secondo diverse indiscrezioni, Charlene non si sentiva più apprezzata e compresa e per questa ragione si è recata nel suo Paese d’origine.

A monte delle incomprensioni tra Charlene di Monaco e Alberto, ci sarebbe stato un presunto litigio che avrebbe portato la principessa a scegliere di tornare nella sua terra d’origine per “schiarirsi le idee”. Secondo la ricostruzione di Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly e vicina ad Alberto: “Io la vedo così, vivono in difficoltà nel loro rapporto. Per questo motivo è scappata“.

Impostazioni privacy