Juve, colpo di scena: Ronaldo giocherà con Messi

Il Psg vuole la coppia da sogno Ronaldo-Messi. Pronto lo scambio con La Juve con Icardi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo FOTO Getty Images

E’ tutto pronto per lo scambio di fuoco che infiamma il calcio mercato. Ronaldo al Psg e Icardi alla Juventus. Lo scambio si farà subito perchè lo sceicco del Psg sogna la coppia Ronaldo-Messi insieme. Secondo il Quotidiano Sportivo i calciatori avrebbero già l’accordo con le rispettive società. La Juve si libererebbe dell’ingaggio oneroso di Ronaldo che vuole nello stesso tempo cambiare aria. Il Psg avrà così la possibilità di realizzare una coppia da sogno che porterà fiumi di sponsor nelle casse parigine. La mossa darebbe l’opportunità alla Juventus di completare la squadra anche in altri tasselli.

Ronaldo-Icardi, pronto lo scambio

Liberarsi dell’ingaggio di Ronaldo significa per i bianconeri poter avere più campo sul mercato. Inoltre, dal punto di vista tecnico ciò agevolerebbe Dybala, che proprio in questi giorni sta rinnovando il suo accordo con i bianconeri. L’argentino ha sempre subito in campo la presenza del portoghese.

Leggi anche > Insigne, scoppia la bomba

I due non si sono mai amalgamati bene sotto il profilo tattico. Icardi, invece, non vede l’ora di tornare in Italia così come Wanda Nara. Il giocatore non avrà problemi a giocare con Dybala e Chiesa…anzi.

Leggi anche > Rosolino alle stelle

L’operazione si dovrebbe chiudere con uno scambio alla pari tra i due club. Il destino di Icardi sembra segnato da tempo, quello di vestire la maglia della Juventus.

Foto instagram
Impostazioni privacy