Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate: le novità

Da non perdere i prossimi appuntamenti con Un Posto al Sole, in programma su Rai3 dal lunedì al venerdì: ecco tutti i colpi di scena

Posto al sole

Ancora un appuntamento  da non perdere con Un Posto al Sole con possibili colpi di scena incredibili a partire da Susanna che ha salutato per sempre Niko: i due hanno così deciso di intraprendere una strada diversa. Di lei non c’è stato alcun dettaglio dopo l’addio, ma al momento secondo indiscrezioni potrebbe anche tornare così come sua madre Adele.  Da monitorare anche la situazione intorno a Filippo, che si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico alla testache è andato a buon fine. La sua memoria degli ultimi dieci non è più ottimale visto che non ricorda la moglie Serena e la figlia Irene.

Leggi anche –> Beautiful, tutte le anticipazioni delle prossime puntate: Eric disperato

Leggi anche –> La “Ferrari cinese” arriva in Italia: di cosa si tratta e quanto costa

Un Posto al Sole, i dettagli per il futuro

Novità importanti in vista delle prossime puntate con il classico appuntamento su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45. Un Posto al Sole tornerà protagonista a partire dal 23 agosto dopo la pausa estiva. Infine, ci sarà anche il ritorno di Viviana Carlino (Angela Bertamino), che ha fatto la sua comparsa nell’ultima puntata della scorsa stagione. La donna ha avuto una love story con Filippo a Tenerife dopo che Sartori si trovava in crisi Serena. Novità importanti da non pedere con colpi di scena suggestivi per la nuova stagione in onda su Rai3.

Posto al sole

Impostazioni privacy