Beautiful, tutte le anticipazioni delle prossime puntate: Eric disperato

Ancora anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful con Eric davvero disperato dopo gli ultimi avvenimenti: le ultime

Beautiful

Le prossime puntante americane di Beautiful continueranno senza sosta. Ci saranno avvenimenti importanti con Eric davvero disperato dopo le polemiche. Quest’ultimo potrebbe tornare così da Quinn pensando agli ottimi momenti trascorsi con la Fuller. Eric ha detto addio al suo matrimonio dopo il tradimento con Carter. All’avvocato darà un’altra possibilità facendo continuare il lavoro per la sua azienda, ma la Fuller andrà via da casa. La Fuller è innamorata ormai di Carter, così per le pratiche di divorzio non farà nessun problema, ma il padre di Ridge non è a conoscenza dei numerosi incontri continui tra Quinn e Carter. Sheila farà il suo ritorno a sorpresa a Los Angeles annunciando di essre la madre biologica di Finn, il neo marito di Steffy.

Leggi anche –> Beautiful, svelata la vera età di Brooke: “È impossibile”

Leggi anche –> Beautiful, le anticipazioni lasciano gli spettatori senza parole

Beautiful, la storia d’amore tra Eric e Quinn

Eric, inoltre, dopo aver visto Sheila, pensa che gli errori con Quinn non sia stati così gravi ed è pronto a dare un’altra possibilità alla sua storia e così la Fuller rifletterà su cosa fare: una scelta alquanto difficile. La sua storia con l’avvocato la rende più serena, ma sa che chi è al fianco di Eric non l’accetterà mai. Carter non intende più nascondersi e, proprio quando le carte del divorzio sono pronte, Eric la sorprenderà annunciando una seconda possibilità al loro amore. Infine, la Fuller ci penserà a lungo dopo la richiesta del Forrester:  questa sua decisione deluderà Carter.

beautiful anticipazioni

Impostazioni privacy