Mistery Land 2021, quando va in onda e chi conduce: la sorpresa

Mistery Land 2021, manca poco per una delle novità dei programmi Mediaset degli ultimi anni. Ecco tutte le notizie

Aurora Ramazzotti
@therealauroragram

Mistery Land 2021, una delle ultime novità tra i programmi Mediaset degli ultimi anni sta per partire. Il programma andrà in onda la domenica sera su Italia 1 in prima serata, che ormai corrisponde alle 21:20 circa. Una prima serata alla “spagnola” ben lontana dalle 20:30 di un tempo.  Il programma si alternerà con Freedom. In effetti Mistery può essere considerato una sua derivazione. Non è ancora noto, invece, il numero delle puntate. In Mediaset vogliono valutare la partenza mettendo in preventivo un eventuale prolungamento delle puntate.

Mistery, i conduttori

Per quanto riguarda la conduzione, sarà affidata a Alvin e Aurora Ramazzotti. Alvin, Alessio Bonato, è già un volto di Mediaset. Ha condotto su Italia 1 Speed, Rapido, About Love, Bring the noise e Race for real. Ha avuto esperienze seppur brevi anche su Rai 2, presentando Top of the pops e Cd: Live.

Leggi anche > Mazzocato e il dramma stolking

Completano il suo curriculum la collaborazione con Verissimo, a Canale 5, per il quale ha fatto da inviato così come per l’Isola dei famosi negli anni 2015, 2016 e 2019. In quest’ultimo ha anche condotto con Ilary Blasi il game show Eurogames. 

Leggi anche > La coppia da sogno si può fare

Per quanto riguarda la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha iniziato collaborando con X Factor ed è stata inviata per lo show Vuoi scommettere? nel 2019 oltre a collaborare anche con Le Iene. Per Aurora è senza dubbio un passo avanti, una sorpresa per il mondo della conduzione.

Aurora Ramazzotti
@therealauroragram[IG]
Impostazioni privacy