Karolina Surpi, il lato B accende l’estate – Foto

Foto da Instagram

L’influencer italo-brasiliana mostra in foto su Instagram il suo fisico statuario. E i followers impazziscono

Karolina Surpi, bellissima e giovane italo-brasiliana, è una delle influencer in ascesa del panorama Italiano. Karolina è molto brava a comunicare su Instagram. Le sue foto mettono in mostra le sue forme da schianto e il suo fisico statuario. Spesso la si può vedere in questo periodo estivo in costume da bagno mettere in mostra tutte le sue bellezze. Qui la vediamo ancora una volta in costume mostrare il suo incredibile lato B che ha fatto letteralmente impazzire i followers.

Karolina Surpi, curve da impazzire e non solo…

L’influencer mostra i risultati della sua fatica dopo aver allenato i glutei poderosi. Karolina ha sottolineato che ha appena terminato gli squat, esercizio specifico per i glutei. La bella italo brasiliana ha mostrato subito i risultati del suo intenso lavoro quotidiano mentre recupera liquidi bevendo.

Leggi anche > Belen, ultime foto da infarto

Karolina non dice molto della sua vita sui social. Si limita, per ora, a mostrare la sua bellezza fisica. Il suo successo per ora è dovuto alle sue forme che fanno impazzire i followers. Il decoltè è generoso e naturale, così come il lato B. Karolina conosce poi le preferenze degli italiani e il gusto verso le forme. Per questo non esita a mostrarle in tutta la sua bellezza.

Leggi anche > Bianca Guaccero, la verità su Nicola Ventola

Curve ma non solo. Karolina spesso si intrattiene a scambiare pacate discussione con i followers. Nelle sue foto, inoltre, mostra il suo bel fisico ma non solo. Spesso le sue bellezze sono ben coperte a voler mostrare anche il suo stile e il suo gusto nel vestire che forse la avvicina di più all’Italia. Gli abiti, le magliettine, non sempre sono finalizzati a tenere scoperte le bellezze che madre natura le ha donato.

Foto Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy