Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola: spunta la verità

Bianca Guaccero e Nicola Ventola. Arriva il chiarimento dalla conduttrice di Detto Fatto sul presunto ritorno di fiamma tra i due

(Instagram)

Sono diversi mesi che si parla e si scrive di un presunto ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola. Le foto di momenti di allegria insieme hanno alimentato il gossip. Ma la conduttrice di Detto Fatto, però, conferma quanto già si era detto qualche mese fa. Tra lei e l’ex calciatore dell’Inter non c’è nessun ritorno di fiamma. Bianca ricorda e sottolinea che sono soltanto rimasti buoni amici e tra di loro è rimasto il profondo affetto. Infatti, sotto ai commenti ad una foto pubblicata su Instagram dove i due stanno molto berne insieme, i fan si sono complimentati e si sono lanciati dando per fatto il ritorno di fiamma. Ma Bianca li ha smentiti con un commento: “Grazie in effetti sì! Siamo proprio una bellissima coppia di amici!”. 

Bianca e Nicola, la verità

Soltanto amici quindi, niente di vero sulle voci che circolavano e sulla presunta fiammata di ritorno tra i due ex fidanzati. I due hanno semplicemente trascorso dei momenti insieme ritrovandosi entrambi in vacanza: “A dimostrazione che tra ex si può restare amici e volersi molto bene”, ha ricordato Bianca. Bianca Guaccero e Nicola Ventola hanno avuto una relazione molti anni fa, da giovanissimi.

Leggi anche > La sorpresa per Luca Argentero

Lei era un’attrice emergente mentre Ventola si avviava alla carriera di calciatore. Poi la storia d’amore è finita, ognuno ha intrapreso il suo percorso sia professionale che sentimentale. Entrambi si sono sposati, si sono separati e hanno die figli.

Leggi anche > La coppia da sogno può diventare realtà

Oggi sono semplicemente dei buoni amici che si stuzzicano anche a vicenda sui social anche per stimolare le reazioni dei followers che hanno fantasticato e non poco. Bianca ha ricordato che il suo unico amore è la figlia Alice.

Impostazioni privacy