Sara Croce, da brividi in riva al mare: fan impazziti

Sara Croce si aggiusta i capelli e mostra le forme: in costume è pazzesca. Uno scatto spettacolare al mare

Sara Croce riesce ancora una volta a lasciare a bocca aperta i suoi followers. La modella lombarda prosegue con la pubblicazione su Instagram. Stavolta la protagonista di “Avanti un altro” mostra al mare un costume che mette in evidenza tutta la bellezza del suo corpo. La foto è scattata in riva al mare con lo sfondo del tramonta che arricchisce l’atmosfera e rende l’immagine ancora più bella. I fan sono letteralmente impazziti. Cuori rossi e neri si alternano sotto il post del suo profilo Instagram.

Sara Croce, la “bonas” infiamma Instagram

Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco sotto il segno dei gemelli. La ragazza ha 22 anni. Sin da piccola è sempre stata appassionata di moda e di spettacolo, infatti il suo sogno è farsi strada nel mondo dello spettacolo. Sara prima di tutto si è appassionata al canto e da piccola ha preso lezioni proprio per mettere alla prova le sue doti canori con buoni risultati. All’età di 16 anni ha raggiunto le prime passerelle ma si vedeva troppo magra quindi ha deciso di appassionarsi al fitness e iscriversi in palestra. Contemporaneamente ha studiato alle superiori Scienze Applicate e dopo aver conseguito il diploma ha deciso di iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano.

Leggi anche > Belen, ultime foto da infarto

Per quanto riguarda la sua famiglia i genitori di Sara sono divorziati: il padre e il fratello vivono a Garlasco mentre lei vive con la mamma. Sara oltre ad essere stata Madre Natura ed essere attualmente una Bonas di Avanti un altro è anche una studentessa. Sara ha preso parte come modella a tantissime campagne pubblicitarie.

Leggi anche > Bianca Guaccero, tutto su Nicola Ventola

Nel tempo libero ama fare sport e ama gli animali, in particolare i cavalli. Infatti l’equitazione è tra le sue passioni.

Impostazioni privacy