Aurora Ramazzotti, lite con l’amica Sara Daniele: emerge la verità

Il magazine Chi ha riportato un’indiscrezione sulla presunta lite tra Aurora Ramazzotti e l’amica di sempre Sara Daniele, figlia di Pino

Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros Ramazzotti, Aurora, e quella di Pino Daniele, Sara, sono da sempre molto amiche. E così nelle ultime ore il magazine Chi ha riportato un’indiscrezione circa una presunta lite dopo tanti anni di ‘fratellanza’ come l’hanno sempre chiamata le due protagonista indiscusse. Così le due hanno smesso di seguirsi su Instagram trascorrendo anche le vacanze da separate, cosa mai successa prima. Le amiche di sempre hanno sempre parlato di progetti futuri e così a luglio sono state anche fotografate insieme ai loro fidanzati. Da una parte Aurora che è legata sentimentalmente a Goffredo ormai da anni, mentre Sara fa coppia fissa da qualche tempo con Marco Falivelli, speaker di Rtl.

Leggi anche –> Ancora una denuncia per catcalling: cos’è successo?

Leggi anche –> Furiosa con Pio e Amedeo: non si può dire fr**io

Aurora Ramazzotti, tutta la verità con Sara Daniele

La stessa Aurora ha voluto smentire la presunta lite con un selfie con la sua amica Sara svelando su un post di Instagram: “Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. @saradanielee siamo amiche, giusto? Risp in privato”. Così è arrivata la risposta della stessa Sara: “Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social. Del litigio con Sarah con l’H non ne so niente purtroppo”, ironizzando anche sul nome trascritto male dal settimanale Chi. La verità è uscita a galla con le due che sono ancora amiche come un tempo. Subito è arrivata la smentita.

Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy