Caterina Balivo rompe il silenzio: “Basta polemiche sul seno!”

0
131

Caterina Balivo smonta le polemiche sul seno e rompe il silenzio durato un bel po’: “Non avrei problemi ad ammetterlo”

Caterina Balivo
Caterina Balivo in costume Foto da Instagram

Caterina Balivo continua a godersi le sue vacanze insieme al marito Guido Maria Brera. Dalla sua Campania ora è passata alla bella Sardegna e non mancano foto e post che raccontano i suoi momenti estivi. Tra un selfie e una foto, però, c’è anche chi fa qualche battuta di cattivo gusto come nel caso del solito o la solita follower che punta il dito sul senso di Caterina Balivo. Qualcuno sottolinea quanto sia evidente che il seno di Caterina sia rifatto. Lei, che non è la prima volta che riceve questi commenti, stavolta ha deciso di rispondere per le rime: “Mia Cara no solo ciccia in più ovunque: non avrei problemi a condividerlo. Ma sono tutte mie.”

Balivo e il seno: ora basta!

Tuttavia, la smentita non è bastata ad altri followers. C’è chi è convinto ancora del contrario nonostante la presentatrice abbia più volte affermato di non avere alcuna remora a dichiarare un eventuale intervento esterno.

Leggi anche > Laura Chiatti, che lato B!

Tra i commenti di cattivo gusto ci sono anche tanti complimenti per la bella conduttrice di Aversa che si gode le vacanze in Sardegna con il marito mentre i due figli, Guido Alberto e Cora, sono rimasti dai nonni.

Leggi anche > Caterina Balivo, che fine ha fatto?

Proprio poche ore prima Caterina aveva smentito l’intenzione di un terzo figlio: “Puntiamo a fare la nonna”, aveva esclamato scherzando l’ex conduttrice di Detto Fatto e Vieni da me. Per settembre, invece, non si annunciano ancora ruoli per Caterina Balivo in tv. La bella conduttrice è in attesa di proposte gradite e favorevoli.