Laura Chiatti, un lato b da favola: “Meglio a posteriori che ai posteri FOTO

Lascia tutti a bocca aperta, Laura Chiatti. La bellissima attrice fa sfoggio di un fisico da perdere la testa, e lei ci scherza anche su.

Laura Chiatti
Laura Chiatti Foto da Instagram

Pazzesca, strepitosa Laura Chiatti. L’attrice umbra si concede una giornata al mare e ne approfitta per farsi scattare una foto memorabile, di quelle che difficilmente se ne vanno dalla memoria.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: “Si, ho un fidanzato” e risponde ai tagli di Mediaset

La 39enne interprete di tante pellicole di successo nel corso della sua carriera dimostra di avere le credenziali giuste per competere con altre bellissime starlette di Instagram che hanno la metà dei suoi anni.

Ritratta di spalle, mentre si dirige verso la riva e con in dosso un bikini di colore fucsia, la sfavillante Laura Chiatti fa sfoggio di una forma fisica perfetta. Con gambe sinuose e chilometriche, un “posteriore”, come lo chiama lei, rassodato e che incarna la infallibilità della geometria e con dei fianchi sui quali le mani di ognuno che la ammira vorrebbero scorrere.

“È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri” è il suo commento ironico e di chi è ben consapevole di essere dotata di una bellezza e di una femminilità irresistibile. Tra l’altro lei aggiunge carne al fuoco commentando la stessa foto nelle storie di Instagram con un eloquente “Il mio lato migliore”.

Leggi anche –> Paolo Brosio, il gesto di furiosa gelosia verso la sua ex Marialaura De Vitis

Laura Chiatti, una bomba in spiaggia: e con lei c’è suo marito

Di Laura Chiatti si sta parlando da giorni per via di una presunta crisi matrimoniale in corso con Marco Bocci. L’attore di “Squadra Antimafia” è suo marito da sette anni e la coppia ha avuto anche due figli.

Leggi anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO

Ora però proprio lui appare al suo fianco nell’atto di servirle uno Spritz in spiaggia. Cosa che lascia presagire ad un ritorno della serenità dopo tante voci di gossip che hanno fatto riferimento a tante cose che non andavano tra loro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si era vociferato di un Marco Bocci via di casa e di una grossa gelosia manifestata dalla Chiatti. Ora lui appare accanto a lei in grande sintonia e serenità. E questo mette a tacere ogni illazione di gossip.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy