Paola Ferrari, la risposta stizzita a Galeazzi: “Hai ragione, sono stata invadente”

Nelle ultime ore è arrivata la pronta risposta della conduttrice Rai, Paola Ferrari, dopo l’attacco diretto dell’ex collega Galeazzi

Paola Ferrari

Nel corso degli anni la conduttrice Rai, Paola Ferrari, ha riscosso molto successo diventando un elemento di punta per le trasmissioni di sport. Dagli Europei ai Mondiali passando per le Olimpiadi, ma la stessa giornalista ha svelato che dirà addio alla Rai dopo i Mondiali in programma in Qatar nel 2022. Dopo quest’annuncio il suo ex collega, Giampiero Galeazzi, ha rivelato che non sentirà la sua mancanza considerandola così una persona invadente nel lavoro.

Leggi anche –> Maria De Filippi, si aprono le porte della Rai: avverrà già a settembre

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto

Paola Ferrari non ci sta, la replica a Galeazzi

Subito è arrivata la replica della stessa Paola Ferrari sul suo profilo Instagram: “Giampiero, io sento la tua mancanza. Sei stato un Maestro per me”. Poi ha aggiunto: “Hai ragione, sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto“. In passato i due hanno lavorato insieme nel 2010 per Notti Mondiali su Rai1 durante i Mondiali in Sud Africa. Un botta e risposta a distanza per conoscere così i motivi della loro diatriba. Infine, l’ex giornalista Rai ha rivelato di essere stato deluso dopo l’allontamento dagli studi Rai dopo tanti anni di successo: “La mamma Rai ti dà e ti toglie”, le sue dichiarazioni durante l’intervista a “Il Corriere dello Sport”.

Paola Ferrari

Impostazioni privacy