Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto

Continuano le conferme per Anna Tatangelo per la nuova love story: la reazione alla foto bollente di Livio Cori, ecco il motivo

Anna Tatangelo

Nell’ultimo periodo Anna Tatangelo è diventata protagonista sia con la musica che come presentatrice di diversi programmi. Inoltre, la cantante e showgirl italiana è stata avvistata in compagnia di Livio Cori con gli scatti pubblicati dal settimanale Chi. Ora ci sarebbe anche la conferma con la vacanza trascorsa insieme sulla Costiera Amalfitana. Anche sui vari profili Instagram sono arrivati vari commenti e like a non finire. Così nell’ultimo scatto sul social network Anna ha fatto scatenare i propri fans mettendo in mostra tutta la sua sensualità con i complimenti ricevuti anche da Emma Marrone.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’ammissione in costume: “Non lo so fare” FOTO

Anna Tatangelo, il commento di Livio Cori

Lo stesso giovane cantante napoletano, Livio Cori, ha pubblicato tre cuori blu sotto il suo scatto Instagram, mentre aveva scritto precedentemente ‘il blu ti dona’. La stessa Tatangelo ha risposto con altrettanti cuori blu in riferimento così al suo nuovo compagno. I due si sono conosciuti tanti anni fa, ma soltanto qualche mese fa è scoppiato tra i due l’amore.

Anna Tatangelo Livio Cori

Lo stesso Livio, che ha partecipato anche alla serie tv Gomorra, aveva collaborato con il suo ex marito Ggi D’Alessio. Inoltre, nel 2019 è stato protagonista al Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo. Una nuova vita così per la Tatangelo, che ha vissuto una lunga storia d’amore coin il suo ex marito Gigi D’Alessio. Ufficialmente i due si sono separati nel 2020, ma già nel 2017 si erano detti addio per poi tornare insieme riprovandoci.

anna tatangelo

Impostazioni privacy