Thais Wiggers, brutta sorpresa al ritorno per l’ex velina: è stata derubata

Thais Wiggers è stata per anni un punto di riferimento come velina a Striscia la Notizia: disavventura al ritorno delle vacanze

Thais Wiggers derubata

Per anni Thais Wiggers è stata protagonista come velina a Striscia la Notizia facendo parlare di sé anche per le numerose storie d’amore. Nelle ultime ore ha svelato su Instagram Stories la disavventura che ha dovuto affrontare al ritorno delle vacanze. L’ex di Teo Mammuccari, inoltre, è stata lontana dall’Italia per diversi giorni pubblicando scatti e panorami suggestivi. Così al ritorno a casa ha scoperto di essere stata derubata a casa: così è arrivat un lungo sfogo della stessa showgirl che ha rivelato il suo malumore sul profilo Instagram.

Leggi anche –> Vera Gemma, la relazione con Teo Mammuccari: perché è finita

Thais Wiggers, la verità sull’accaduto: cos’è successo?

Così la stessa Thais ha svelato di sentirsi invasa dopo che ha trovato tutto a soqquadro. Così sono state portate via anche tante cose di valore, che significavano tanto per lei, come per esempio il pc con le foto della figlia. Tanti regali della madre che sono stati rubati dai ladri oltre a numerosi gioielli e borse. La stessa ex velina ha inquadrato anche alcune stanze con cassetti e armadi aperti. Infine, Thais ha concluso il suo racconto anche con un proverbio brasiliano: “Vanno via gli anelli ma rimangono le dita“. La showgirl brasiliana è diventata celebre così in Italia grazie alla sua partecipazione come velina a Striscia la Notizia: successivamente è nata la figlia Julia dalla relazione con il noto conduttore televisivo Teo Mammuccari.

Thais Wiggers derubata

Impostazioni privacy